Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"
In effetti tra Juve e Evra il mondo ha potuto conoscere il concetto di “non vincere mai una finale” di calcio: tra tutti si superano le 10 finali perse in totale in Champions. Mica male. Questo ha fatto talmente tanto una fine indecorosa dopo Manchester che l’unico modo di farsi ricordare dai suoi tifosi è quello di fare la scimmietta che suona i piatti su Instagram. Ovviamente il tifoso juventino apprezza. Tornasse nelle fogne.
"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"
No no, sono proprio loro. Dove le metti sennò le 4 CL vinte in nelle ultime 5 edizio... no, aspè, quello è il Real Madrid, vero. Però il mondo conosce il calcio grazie alla juve.
Di solito si raggiunge questa situazione psicomentale arrivati alla soglia dei 70 anni, il fatto che Patrizio spazzala ci sia arrivato con metà degli anni è preoccupante per lui
Di solito si raggiunge questa situazione psicomentale arrivati alla soglia dei 70 anni, il fatto che Patrizio spazzala ci sia arrivato con metà degli anni è preoccupante per lui