Evra ancora:"Milanisti non parlatemi di rispetto"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ancora Evra tramite un video su Instagram

"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"

Poveretto, che brutta fine.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,974
"Patrice Evra è il primo giocatore ad aver collezionato quattro sconfitte in finale di UEFA Champions League, quelle del 2004, 2009, 2011 e 2015..."

:yaoming:

questo era pure il capitano della francia che ha fatto sciopero in Sud Africa :facepalm:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Vai avanti a fare i video mentre stiri e canti che fai più bella figura

Davidoff

Member
Reaction score
2,319
I pagliacci parleranno sempre, specialmente in era social. Mi rimarrà però negli occhi il modo sublime con cui Suso lo ha umiliato in Supercoppa, lampi di orgoglio anche in uno dei periodi peggiori della storia rossonera.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
707
Questo idiota è meglio che inizi a pregare di vincere la Champions quest' anno.... Perché se per disgrazia dovesse non vincerla...... Bhe non vorrei essere nei suoi panni .

Reaction score
35,486
Ancora Evra tramite un video su Instagram

"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"

:blink:

Alto