Evra ancora:"Milanisti non parlatemi di rispetto"

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ancora Evra tramite un video su Instagram

"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"

Stiamo parlando di uno al limite del manicomio, che di fa le foto con le galline. Detto questo, perché rispondere con contumelie inutili?
Bastano tre numeri. 28/05/2003. Discussione chiusa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,909
Ecco la differenza tra i campioni transitati nelle fila del Milan e i presunti tali passati in quella gobba...questione di Stile, codice etico,DNA, chiamatelo un po' come volete,quel plus insomma che ti permette di vincere anche "oltre il confine".

Reaction score
137
Ancora Evra tramite un video su Instagram

"Milanisti per quale motivo mi parlate di rispetto e di sciacquarmi la bocca? Dov'è ha giocato Bonucci nella scorsa stagione? Al Milan. Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. Ora c'è un presidente (Agnelli ndr) che non scherza. Dunque finitela di parlami di rispetto.. comunque Dybala molti frustati milanisti sul tuo profilo"

"Ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve" ... E dopo questa le ho lette tutte,a posto!

Reaction score
2,624
Il mondo "ora conosce il calcio grazie alla juve", l'ultimo loro trofeo internazionale è la coppa intertoto del 1999 :asd:

Alto