Everton vuole il Milan, ma l'operazione è complicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come riportato da Fabrizio Romano, Everton vuole il Milan ed anche in questi ultimi giorni sta spingendo per il trasferimento in rossonero. Ma l'affare è troppo complicato, al momento: il Gremio chiede 35-40 mln, l'agente il 30%, il 10% al Fortaleza ed un altro 10% ad un fondo d'investimento. Tutto troppo complicato. Il Milan valuta, Everton spinge ma l'operazione al momento è bloccata.

Altri nomi per l'attacco -) http://www.milanworld.net/milan-tutti-i-nomi-per-lattacco-si-tenta-il-colpo-di-coda-vt80490.html

Sarebbe un'apoteosi.... magari assocciato alla vendita di Sugo e alla venuta di James al suo posto.

Reaction score
12,959
Ma non bestemmiamo dai che Neymar alla sua età stava già al Barca con quasi 200 gol in carriera.

Esattamente

La situazione del suo cartellino è così intricata dall' aver scoraggiato tutti i top club europei, credo che se ci fosse stata una possibilità di prenderlo lo avremmo già fatto.
Del resto poter prendere Everton e virare su Correa sarebbe come avere Belen che te la vuol dare, ma preferire provarci con la Littizzetto

Il problema non è certo l' intricatezza, ma il costo. Nessuno al momento, valuta questo giocatore 60/80 milioni

Black

Bannato
Reaction score
58
trattativa troppo complessa. Non a caso non l'ha preso nessuno, neanche i club di Premier che hanno milioni da buttare. Impossibile che ci riusciamo noi in pochi giorni

Reaction score
1,931
Ma non bestemmiamo dai che Neymar alla sua età stava già al Barca con quasi 200 gol in carriera.

Esatto; nessuno di noi può pronosticare la carriera futura di Everton, ma qui mi sembra che si svaluti fin troppo Neymar: giunto nel Barcellona a 21 anni, alla seconda stagione si è aggiudicato la Champions come parte integrante del tridente formato anche da Messi e Suarez; a 22 anni è stata la stella indiscussa del Brasile in un Mondiale giocato in casa con pressioni altissime e non è un caso che la debacle con la Germania sia avvenuta in assenza sua e di Thiago Silva. Con la Nazionale ha 97 presenze e 60 gol: Ronaldo il Fenomeno, un giocatore stellare, ha segnato 62 gol in 98 partite.

Reaction score
2,497
Esatto; nessuno di noi può pronosticare la carriera futura di Everton, ma qui mi sembra che si svaluti fin troppo Neymar: giunto nel Barcellona a 21 anni, alla seconda stagione si è aggiudicato la Champions come parte integrante del tridente formato anche da Messi e Suarez; a 22 anni è stata la stella indiscussa del Brasile in un Mondiale giocato in casa con pressioni altissime e non è un caso che la debacle con la Germania sia avvenuta in assenza sua e di Thiago Silva. Con la Nazionale ha 97 presenze e 60 gol: Ronaldo il Fenomeno, un giocatore stellare, ha segnato 62 gol in 98 partite.

Esatto. Everton è veramente interessante, magari arrivasse al Milan. Ma qua parlano di Neymar come se fosse un Balotelli qualsiasi. Cioè boh...Poii si bagnano per i primi talenti che vedono e che puntualmente floppano.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Io non sono manco così sicuro che sia meglio di Correa. Valutare i giocatori dal Brasile è molto complicato (Gabigol li segna caterve di gol) e penso che nessuno qua guardi le partite del Gremio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto