- Registrato
- 20 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,554
- Reaction score
- 1,061
Leonardo per me aveva già bene in mente che tipo di squadra mettere giù se avesse avuto via libera e una proprietà seria.
Avrebbe preso Conte già l'anno scorso, avrebbe spedito il 90% dei giocatori della rosa di allora, avrebbe puntato Savic al posto di Kessie, Paquetà, Everton e infine Chiesa, modulo 433.
Maolo e Bvone attualmente sono in alto mare, non sanno che fare, dalle cessioni agli acquisti, questo si evince pure dal livello di disagio che è uscito già alla prima partita ufficiale, totalmente cremato il modulo col trqrts, totalmente inefficaci e vuoti i presunti giocatori di ripiego con garra e "in condizione", pessimi pure i gambioni che sarebbero già dovuti partire da 1 mese (Kessie e Suso), deficitarie le fasce, il gioco, anche i giocatori capiscono quando c'è qualcosa che non va e quell'ambiente instabile non porta mai niente di buono (poi vabbè noi abbiamo diversi giocatori che peccano proprio di personalità).
Un meccanismo perfettamente fallimentare, ad oggi, vediamo se riprendono un attimino i contatti di Leonardo di allora, già uno come Everton darebbe tanta qualità ma da solo non basterebbe a dare credibilità a questo 433.
nessuno lo ha cacciato ... se ne è andato in lidi più comodi.
Ciao Egidio, la risposta alla tua affermazione sta nel post di Raryof..