Europeo U21. Programma, risultati e commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Comunque il terzo gol è stato una bomba a fil di palo. In diretta mi pareva più centrale

Reaction score
160
Partita persa da di Biagio.

Certo che Petagna non può permettersi di sbagliare certi gol.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,778
È un cigarini più scarso

Qua mi pare che questa Under sia molto sopravvalutata. Mi pare che molti addetti ai lavori nel fare i giudizi si siano basati sulle valutazioni esagerate del mercato e non sul valore reale della rosa.

Per dire: se Bernardeschi vale 45/50 milioni Asencio quanto vale?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Siamo sempre lì : abbiamo un campionato ridicolo (giocato al terzo della velocità e tecnica delle altre tre leghe maggiori in Europa), ma ci ostiniamo a glorificare i giocatori che vi eccellono. Non parlo solo del nostro sopravvalutatissimo portiere, ma anche della Bernarda, del piangina del Sassuolo, dei fenomeni centrali presi dalla Gobba, e purtroppo anche del nostro futuro terzino. Trenta milioni per Conti, li mortacci...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Chiesa e Berardi i migliori, tutti gli altri male, compresi Conti, Calabria e Donnarumma

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Qua mi pare che questa Under sia molto sopravvalutata. Mi pare che molti addetti ai lavori nel fare i giudizi si siano basati sulle valutazioni esagerate del mercato e non sul valore reale della rosa.

Per dire: se Bernardeschi vale 45/50 milioni Asencio quanto vale?

Ma infatti questi presidenti ridicoli ti prendono per il collo.

Voglio vedere se le big si mettono d'accordo per comprare solo dall'estero come ste squadrette abbassano la cresta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto