Europee: vincono le destre. Macron scioglie parlamento, elezioni anticipate.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Io credo che quella zecca della Salis abbia fatto il boom a Milano

Milano ormai è la capitale assoluta del woke e dei radical chic

Ecco qui Milano :asd:

PD primo partito a Milano sopra FDI. Bonelli-Fratoianni terzi al 10%.
Nel Pd a Milano Cecilia Strada ottiene 45.955 preferenze, supera anche Zan.
Trionfo per la Salis a Milano: 21.271 preferenze personali e da sola trascina il partito di Bonelli. Segue l'ex sindaco di Riace Mimmo Lucano con 9.582 preferenze.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,070
Conte ha avuto il fondoschiena di essere li quando c'era il covid. Poi si sa perché è stato eletto.
No, il suo consenso è cominciato a crollare perché gli avevano sfilato il ministero della salute (prima era del M5S) per darlo a sperano, gli avevano tolto il ministero dei trasporti perché avevano osato criticare i Benetton e avevano rifilato quello dell' economia a un chitarrista.
Quando era al governo con Salvini era il governo con più approvazione della storia, basta vedere le scuse ridicole con cui veniva attaccato e si diceva che andava male alle regionali perché si era alleato con la Lega ma in realtà in fvg c'erano state le elezioni regionali assieme alle politiche e il M5S aveva stravinto le politiche perdendo le regionali quindi chi sceglieva Fedriga votava Conte. Conte non ha capito che pure Di Pietro ha fatto una brutta fine diventando lo scendiletto della casta quando da solo aveva fatto il pienone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805

Trionfo per la Salis a Milano: 21.271 preferenze personali e da sola trascina il partito di Bonelli. Segue l'ex sindaco di Riace Mimmo Lucano con 9.582 preferenze.

Se rimango senza lavoro so già che fare.

Scelgo qualcuno che mi sta sulle palle e comincio a prenderlo a coltellate, al grido "Salis akbar, questo è un fasciorazzista !!!". Minimo mi candidano da qualche parte e mi becco uno stipendio (fatto con i soldi degli idioti che vanno ai gazebo).

E' un grande paese questo, basta essere lucidi e sfruttare le opportunità che ti offre il panorama sociale.

Ma che scherziamo, è una cosa fantastica. Intanto comincio a fare propaganda CSX qui dentro, si sa mai.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Medvedev: "Scholz è un wurstel marcio. Si inginocchi e chieda scusa per l'indescrivibile mediocrità della sua gestione. I suoi predecessori dell'SPD si rivoltano nella tomba."

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Viva la "psicostoria" di Asimov nella serie Cronache delle Galassie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394

Ahhahahahahha non avevo dubbi, come scritto

Milano super capitale woke dell'intero Occidente

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,939
Se rimango senza lavoro so già che fare.

Scelgo qualcuno che mi sta sulle palle e comincio a prenderlo a coltellate, al grido "Salis akbar, questo è un fasciorazzista !!!". Minimo mi candidano da qualche parte e mi becco uno stipendio (fatto con i soldi degli idioti che vanno ai gazebo).

E' un grande paese questo, basta essere lucidi e sfruttare le opportunità che ti offre il panorama sociale.

Ma che scherziamo, è una cosa fantastica. Intanto comincio a fare propaganda CSX qui dentro, si sa mai.
Stavo per scriverlo io

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Bonelli-Fratoianni: "Non ci fermiamo, lo diciamo al governo, vogliamo Ilaria qui in Italia libera con immunità pronta a svolgere il suo mandato di europarlamentare"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,346
Schlein tutta gasata ahahhaah. Non lo sa che se Conte torna ad usare la sua arma migliore, ossia il reddito, il PD ricala al 19%. Alle europee il M5S ha sempre fatto schifo, perchè senza rdc non hanno senso di esistere.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,257
Bonelli-Fratoianni: "Non ci fermiamo, lo diciamo al governo, vogliamo Ilaria qui in Italia libera con immunità pronta a svolgere il suo mandato di europarlamentare"
Pronta a svolgere il suo mandato europarlamentare.

Principali compiti del suo mandato:
1. Imbrattare con bombolette di vernice i posti riservati agli eletti di partiti di destra disegnando falce e martello o scrivendo PD;
2. Staccare gli schienali delle poltroncine per tirarle addosso ai parlamentari di destra.
3. Usare le catene con cui era ammanettata mani e piedi in Ungheria per frustare i parlamentari di destra;
4. Ruttare, bestemmiare, urlare se al microfono parla un europarlamentare di destra;
5. Fottersi lo stipendio da europarlamentare.

Alto