Europee: vincono le destre. Macron scioglie parlamento, elezioni anticipate.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Noto che l'aspirante Beppe Grillo (per record di voltabandiera) dei poveri Cateno De Luca nemmeno il 2% ha fatto nonostante la grossissima ammucchiata di partiti che non c'entravano nulla l'uno con l'altro :asd: .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Noto che l'aspirante Beppe Grillo (per record di voltabandiera) dei poveri Cateno De Luca nemmeno il 2% ha fatto nonostante la grossissima ammucchiata di partiti che non c'entravano nulla l'uno con l'altro :asd: .
Questo ha girato l'isola portandosi i fans da casa ai suoi comizi, piu fake delle elezioni usa :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,285
Bravo, bravo, fai disinformazione facendomi passare da haters delle suddette categorie.

Comunque il libro non lo scrivo perché mi toccherebbe citarti ad ogni pagina, facendoti diventare una vittima, un paladino dei progressisti. Ci hai provato, eh. E poi il partito del Far West purtroppo non esiste.
Ma no, era solo un po’ di satira sul fatto che se aspiri a una candidatura un po’ così hai ampia scelta.
A ogni modo, se vuoi il libro te lo scrivo io. 50 e 50 del ricavato, l’incarico meglio retribuito tra quelli del tuo staff e una commissione per il mio agente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,285
Che paese fantastico. La Salis che si fa arrestare in Ungheria prende tipo 200 mila voti perché è diventata la paladina dei sinistri e Vannacci mezzo milione per aver scritto quattro cacate su un libro. Fantastico, che grande show
A ‘sto giro mi sa che gli spagnoli ci hanno superato. 800mila voti allo youtubber(o quello che è).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Questo ha girato l'isola portandosi i fans da casa ai suoi comizi, piu fake delle elezioni usa :asd:
Mi è dispiaciuto vedere Amodeo, che lo trovo un buon giornalista, candidarsi e difendere a spada tratta sto approfittatore. Stesso vale per la Cunial, una delle poche ad opporsi al governo Draghi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,997
Reaction score
1,858
Dopo la clamorosa sconfitta di Macron nelle elezioni europee, dove Rressemblement National di Le Pen vola oltre il 30%, Macron decide di sciogliere il parlamento e indice nuove elezioni politiche.

Macron: “L’ascesa dei nazionalisti è un pericolo per il nostro Paese e per l’Europa”

Clamorosa debacle anche di Scholz in Germania, con exploit dell'ultra destra di ADF. Peggior risultato della storia per Scholz. Governo a rischio anche in Germania?
Vittoria dell'ultra destra anche in Austria. Flop di Sanchez in Spagna, cresce Vox e vincono i popolari.

Ma la Von Der Lyen non demorde, sicura della coalizione ammucchiata in UE: "Non faremo vincere gli estremisti. Vinceremo noi."

I risultati delle elezioni europee in Italia qui:


emmanuel-macron-e-joe-biden-all-eliseo.webp
Torno da una settimana di mare e non sono riuscito a votare.
Ma vedo che il bene ha vinto sul male non solo in Italia ma anche in Europa anche senza di me :asd:
Si gode!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Avevo scritto che Vannacci avrebbe preso meno voti solo dei leader.
Se non erro e' secondo solo a Meloni in tutta Italia con 500.000 voti
Farebbe meglio a incassare in Italia questo credito piuttosto che perdersi in UE
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Secondo AVS, che manda in UE anche il sindaco trombato dai suoi concittadini Lucano, l'Ungheria non sarebbe democrazia

Infatti, non sapendo nulla di politica, cosa dichiara Salis?
"Antifascismo la mia bussola", ok e poi ? Nulla

Comunque, come scrissi all'inizio, attenzione che non e' scontata o immediata la scarcerazione
E insultare chi deve decidere non aiuta
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Il pacioccone Tajani si autolancia come vice Ursula

"All'Italia spetta un vicepresidente della Commissione Ue con un portafoglio importante.
Non abbiamo ancora parlato e non abbiamo una rosa di nomi ma deve essere una persona che sa muoversi nei palazzi di Bruxelles, perché prima che ti ambienti passano cinque anni.

La politica europea e la politica estera sono fatte anche di contatti personali, di conoscenze.
Le partite a Bruxelles sono sempre diverse da quelle italiane, cambiano i meccanismi, cambiano gli equilibri"



E mi raccomando a omaggiare Silvio...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,916
Reaction score
6,396
Per La Stampa, Meloni pronta a votare Von Der Leyen e confermarla, dunque, alla presidenza della Commissione Europea.
 
Alto
head> Change privacy settings