Europee: chi voterete?

Chi voterete?

• Votanti
    33

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Non saprei, la mia paura è che la Lega senza il M5S si possa trasformare nella nuova FI,
a mio parere le due forze si bilanciano bene, proprio perchè abbastanza diverse

Il m5s per il panico dei sondaggi si è trasformato nel PD, appoggiando ogni singola argomentazione del PD su temi di tasse, immigrazione, autonomie, tutto. Quindi direi che se il problema è il pericolo di trasformismo il m5s non ha niente da insegnare a nessuno visto che ha già abbondantemente tradito il patto di governo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Ancora si perde tempo a votare l'inutile parlamento europeo che NON decide su nulla?
Praticamente stiamo votando per decidere chi mandare a scroccare uno stipendio..

Scheda nulla, questo il mio voto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Non saprei, la mia paura è che la Lega senza il M5S si possa trasformare nella nuova FI,

Concordo, le due forze ( completamente diverse ) si bilanciano e si auto limitano nelle stupidate.

Reaction score
9,055
Ancora si perde tempo a votare l'inutile parlamento europeo che NON decide su nulla?
Praticamente stiamo votando per decidere chi mandare a scroccare uno stipendio..

Scheda nulla, questo il mio voto
Ma che dici? Eleggiamo 73 membri su 751, che si divideranno in cinque o sei gruppi diversi, con altri tizi di cui non sanno niente e con i quali non possono dialogare senza un interprete e che vedranno tre o quattro volte in foto cercandoli su facebook durante una qualche discussione su qualcosa che non conoscono e che non sono in grado di capire... E' FONDAMENTALE!
:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
E' una bella lotta. Come già ha detto [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION], le europee hanno come unico scopo solo quello di far arricchire altri politici a spese nostre. Probabilmente andrò a votare, perché il diritto al voto è sacrosanto ma le possibilità che voti un partitino che prenderà una bassa percentuale oppure metta scheda nulla è più che concreta nel mio caso.

Per non parlare poi dei partiti a parole euroscettici come la Lega che vogliono fare alleanza con il PPE. Ma dai… #italexit.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Premetto che io non ho votato questo governo, ma mi chiedo veramente a chi tifa per il crollo perché vuole che accada. Perché ci sarebbe seriamente un rischio del ritorno al governo dei Piddini, visto che Mattarella di certo farà di tutto per non andare a elezioni. Anche perché ricordiamo che il PD ha più parlamentari della Lega eh.

juventino

New member
Reaction score
68
Spiacente, non voto per elezioni farlocche come quelle cinesi o russe.

juventino

New member
Reaction score
68
Premetto che io non ho votato questo governo, ma mi chiedo veramente a chi tifa per il crollo perché vuole che accada. Perché ci sarebbe seriamente un rischio del ritorno al governo dei Piddini, visto che Mattarella di certo farà di tutto per non andare a elezioni. Anche perché ricordiamo che il PD ha più parlamentari della Lega eh.

E cosa cambierebbe col ritorno al governo del PD? La Lega ha fatto ai sovranisti italiani un tradimento disgustoso e osceno, rimangiandosi il 100% di quello che aveva promesso sull’euro e facendo la finanziaria più austera della storia d’Italia.
Ah già, ma Salvini ci ha salvato dai migranti cattivi, giusto?

Alto