Europa e Conference League 21 ottobre 2021. Il programma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Il programma delle partite delle italiane impegnate in Europa e Conference League di oggi 21 ottobre 2021

Lazio - Marsiglia ore 18:45. Tv Sky Sport e DAZN

Napoli - Legia Varsavia ore 21:00. Tv Sky e DAZN

Conference League

Bodo Glimt - Roma ore 18:45 Tv Sky e DAZN
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il programma delle partite delle italiane impegnate in Europa e Conference League di oggi 21 ottobre 2021

Lazio - Marsiglia ore 18:45. Tv Sky Sport e DAZN

Napoli - Legia Varsavia ore 21:00. Tv Sky e DAZN

Conference League

Bodo Glimt - Roma ore 18:45 Tv Sky e DAZN
La Roma di Mourinho che ne sta prendendo 6 dal Bodo é esilerante, continuate a mettere i panchinari, continuate con questa mentalità da perdenti. Io, che supporto le Italiane in Europa, non posso far altro che godere e dispiacermene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
La Roma di Mourinho che ne sta prendendo 6 dal Bodo é esilerante, continuate a mettere i panchinari, continuate con questa mentalità da perdenti. Io, che supporto le Italiane in Europa, non posso far altro che godere e dispiacermene.
Va beh ma a questi gli sta su bene.
Sono 2 giorni che rompono le palle per il freddo, per il luogo, quasi avessero fatto un piacere ai norvegesi ad esserci andati.
Mancini che dice "questa è la punizione per aver fatto la passata stagione di m*"

Mi ride tutto :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'ex squadra di hauge <3
Diede del filo da torcere anche a noi.

Certo che prendere 6 pere....la Roma è abbonata a sconfitte del genere,soprattutto in europa :asd:
Daiiiii,per quanto possano essere ostici(!),parliamo del Bodo 🤣🤣🤣🤣,comunque penso che le italiane sono tra le più annoiate a giocarla sta coppa.
 
Alto
head>