EU, trovato accordo su MES. Compromesso "a quattro gambe".

juventino

New member
Reaction score
68
Appena possibile me ne andrò anch'io, basta veramente, a costo di fare l'agricoltore in africa.

Nel caso il MES venga veramente approvato le soluzioni sono due: rivoluzione o emigrazione.

Io un passaporto USA dovrei riuscire ad ottenerlo (mia madre è americana), quindi sono molto fortunato da questo punto di visto.
Il mio pensiero va a quelli che dovranno subire l’olocausto economico che li attende. Mi dispiace molto per loro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A quanto pare il ministro delle finanze olandese avrebbe confermato che il MES resta con tutte le condizioni, smentendo ogni dichiarazione italiana. Sarebbe allucinante.

Non trovo la fonte originale però. Per ora non aggiorno la news.
C'è poco da confermare.

È lo stesso trattato internazionale che riguarda il MES che prevede

1) La presenza di condizioni
2) Il fatto che le condizioni possono essere cambiate in qualsiasi momento a maggioranza qualificata

È per questo che andava evitato ad ogni costo. Il paese è commissariato nel momento in cui viene attivato, e ovviamente i nostri eurofascisti non vedono l'ora di farlo per distruggere quel che resta del paese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Il ministro delle finanze olandese Hoekstra, sul suo account ufficiale:

"Il MES nell'accordo darà aiuto alle nazioni per le spese mediche, senza condizioni. Sarà disponibile anche per il supporto economico, ma con condizioni."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Io un passaporto USA dovrei riuscire ad ottenerlo (mia madre è americana), quindi sono molto fortunato da questo punto di visto.
Il mio pensiero va a quelli che dovranno subire l’olocausto economico che li attende. Mi dispiace molto per loro.

Beato te cavolo... Io un modo lo troverò, ma devo sbrigarmi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,172
Sì è così! Ci hanno fregato mettendo il "senza condizioni" per le spese mediche.

C'è poco da confermare.

È lo stesso trattato internazionale che riguarda il MES che prevede

1) La presenza di condizioni
2) Il fatto che le condizioni possono essere cambiate in qualsiasi momento a maggioranza qualificata

È per questo che andava evitato ad ogni costo. Il paese è commissariato nel momento in cui viene attivato, e ovviamente i nostri eurofascisti non vedono l'ora di farlo per distruggere quel che resta del paese.

"Il MES nell'accordo darà aiuto alle nazioni per le spese mediche, senza condizioni. Sarà disponibile anche per il supporto economico, ma con condizioni."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,407
per ora ognuno cerca di dire ai suoi di aver vinto.
quando ci sarà il Consiglio europeo lo sapremo davvero

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

La mia compagna otterrà il passaporto USA tra qualche mese, potrebbe essere un'ancora di salvezza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268

32df091dffb173b526c70364a36fe6b2-2.png

facciamone scorta, ci servirà

Alto