EU, trovato accordo su MES. Compromesso "a quattro gambe".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Gentiloni entusiasta: ""L'Eurogruppo ha trovato l'accordo. Un pacchetto di dimensioni senza precedenti per sostenere il sistema sanitario, la cassa integrazione, la liquidità alle imprese e il Fondo per un piano di rinascita. L'Europa è solidarietà."

Sfido qualsiasi soggetto con un quoziente intellettivo poco sopra quello di un ananas a dire che questi non remino contro il popolo italiano.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Volete sapere le condizioni di questo MES light? Nessuna condizione per la durata dell'emergenza COVID e DOPO una volta finita verranno applicate le condizioni del MES.

SONO LA VERGOGNA DEL POPOLO ITALIANO
Ma ovvio, e ovviamente più euroscettico è il governo peggiori saranno le condizioni.

Coi pidioti al governo ci lasceranno le briciole.
Con la Lega chiederanno direttamente le libbre di carne.

juventino

New member
Reaction score
68
Pensate che esistono persino “cose viventi” (non riesco a chiamarli esseri umani o persone) contenti perché il MES “darà finalmente la possibilità all’Italia di fare le riforme che non ha mai voluto fare”.
Ma che parlo a fare? Ormai ho deciso: via da questo paese. Mi spiace per voi, ma io con l’Itaglia ho chiuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Attenzione che qui siamo in piena dittatura. Non esiste più un parlamento. Questi nemici del popolo possono continuare a fare tutto ciò che vogliono.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,266
Pensate che esistono persino “cose viventi” (non riesco a chiamarli esseri umani o persone) contenti perché il MES “darà finalmente la possibilità all’Italia di fare le riforme che non ha mai voluto fare”.
Ma che parlo a fare? Ormai ho deciso: via da questo paese. Mi spiace per voi, ma io con l’Itaglia ho chiuso.

Appena possibile me ne andrò anch'io, basta veramente, a costo di fare l'agricoltore in africa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Lo ha riportato un giornalista olandese su twitter.

A quanto pare il ministro delle finanze olandese avrebbe confermato che il MES resta con tutte le condizioni, smentendo ogni dichiarazione italiana. Sarebbe allucinante.

Non trovo la fonte originale però. Per ora non aggiorno la news.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Nel caso il MES venga veramente approvato le soluzioni sono due: rivoluzione o emigrazione.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A quanto pare il ministro delle finanze olandese avrebbe confermato che il MES resta con tutte le condizioni, smentendo ogni dichiarazione italiana. Sarebbe allucinante.

Non trovo la fonte originale però. Per ora non aggiorno la news.

I 5S devono salvare il paese, trovino la dignità!

Alto