Esuberi di lusso: grandi occasioni per portare dei top in Italia

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Ci sono tanti giocatori interessanti, ma quasi tutti hanno contratti spaventosi.
`
`

juventino

New member
Reaction score
68
Io non sono cosi convinto con Ancelotti non possa diventare un giocatore importante. Per me è tutt'altro che tra i cedibili.

E invece credo proprio che fra tutti i giocatori che ho citato sia quello più facile da prendere. La realtà è che Gotze si è rivelato uno degli acquisti più tatticamente sbagliati della storia del Bayern. Mettiamo che Ancelotti voglia fare le sue valutazioni, dove lo mette? Esterno no perché non ha il passo ed è chiuso da Douglas Costa, Coman, Robben e Ribery. Centrocampista no perché sebbene possa provarlo ci sono già Muller, Vidal e adesso pure Sanchis. In attacco neanche data la presenza del Lewa. È un giocatore che in un contesto come questo Bayern proprio non ce lo vedo.

fra29

New member
Reaction score
28
Ancelotti ha inventato Pirlo regista davanti alla difesa (dopo Mazzone a Brescia ma un conto è farlo in provincia è un altro in una big) e Di Maria interno di centrocampo per la decima. Io credo che Goetze lo vorrà vedere, magari lo piazza davanti alla difesa con due animali come Vidal e Sanches a protezione..

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Datemi del pazzo, ma il Gotze sovrappeso e spaesato visto agli Europei per 40-50 milioni lo lascio a Monaco.
Avete dimenticato un altro pezzo da 90, che tra l'altro conosce bene la serie A: Pastore.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Subotic la riserva di Papasta ? :fuma:

No, è quello lì. :fuma: Ultime 3 stagioni ne ha disputata una da sano, ed era titolare. Ormai penso si possa prendere ad un prezzo da saldo, credo non guadagni molto, e non lo vedrei male vicino a Romagnoli, anche perché parliamo di un ragazzo di 28 anni.
Lati negativi, andrebbe valutata l’integrità fisica (Benatia ha giocato meno partite nelle ultime 2 stagioni), e credo sia extracomunitario.

Non so quanto sia vero, ma ho letto di un Rojo in uscita da Manchester. Giocatore perfetto per la difesa a 3, se Montella dovesse muoversi in quel senso. Anche se c'è Romagnoli. :fuma:

juventino

New member
Reaction score
68
Marmottino non fermarti a Benatia, leggi il mio thread e prova a fare un tentativo per Mario col Bayern, senti a me :rolleyes:

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Marmottino non fermarti a Benatia, leggi il mio thread e prova a fare un tentativo per Mario col Bayern, senti a me :rolleyes:

Bah

Khedira-Marchisio-Pogba-Pjanic.

A me pare che la Juve abbia bisogno o di un attaccante top o di un centrocampista top ma che dà strappi, non gente alla Gotze.

Alto