Estupinan: Bologna e altri club interessati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,576
Come riportato da Sacha Tavolieri, Pervis Estupiñán potrebbe già concludere la sua avventura al Milan dopo una sola stagione: l'esterno ecuadoriano classe 1998, arrivato la scorsa estate dal Brighton, è finito nel mirino del Bologna per la sessione di mercato di giugno, ma l'interesse nei suoi confronti è ampio e coinvolge anche diverse società di Premier League e Liga che stanno monitorando attentamente la sua situazione in vista dell'estate.

IM_Estupinan.jpg.webp
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,611
Come riportato da Sacha Tavolieri, Pervis Estupiñán potrebbe già concludere la sua avventura al Milan dopo una sola stagione: l'esterno ecuadoriano classe 1998, arrivato la scorsa estate dal Brighton, è finito nel mirino del Bologna per la sessione di mercato di giugno, ma l'interesse nei suoi confronti è ampio e coinvolge anche diverse società di Premier League e Liga che stanno monitorando attentamente la sua situazione in vista dell'estate.

IM_Estupinan.jpg.webp

"Riuscire a trattenerlo qui al Milan sarà uno dei grandi acquisti della società".

Reaction score
7,015

IM_Estupinan.jpg.webp
L'interesse per Estupinian è ampio :ROFLMAO:

Reaction score
1,454
io non voglio neanche piu parlare dell'acquisto sbagliato in se, ma io voglio capire come possano esserci squadre interessate a questi giocatori, questa è una cosa che non capirò mai
vai in serie B paghi un decimo, e ti prendi uno uguale, perchè dovresti prendere uno cosi

Reaction score
44,624
io non voglio neanche piu parlare dell'acquisto sbagliato in se, ma io voglio capire come possano esserci squadre interessate a questi giocatori, questa è una cosa che non capirò mai
vai in serie B paghi un decimo, e ti prendi uno uguale, perchè dovresti prendere uno cosi
Secondo me siamo arrivati in un'epoca nella quale si compra senza guardare le partite e i giocatori ma si guarda il cv.

Reaction score
2,067

ritorno a dire che augello era a zero da cagliari.
al posto del coso ci stava. ed è milanista

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
223
Articolo firmato da Tare che sta mettendo in giro queste voce sperando nel fesso di turno... Dopo noi ovviamente 🤦🏻

Alto