Estate 2021: coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
È appunto per questo che penso non ci sarà, almeno a luglio ed agosto.

In certi posti al sud per il caldo che fa e con la gente che va al mare o dorme a pomeriggio, i negozi aprono (almeno in situazioni normali) alle 18 e chiudono dopo mezzanotte. Un ristorante costretto a chiudere alle 22 in estate quasi non lavora, non parliamo poi di altri locali che servono principalmente da bere.

Già..speriamo bene

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
E c'è ancora in giro chi pensa che la mascherina, ovvero quello straccio il più delle volte sporco-logoro-umido oppure di stoffa (?) possa prevenire qualcosa :-D

C'è anche chi invoca locchedauns duri perché la sua vita sociale é come quella del 96enne in coma da 94 e di conseguenza pretende siano azzerate anche quelle altrui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,462
Io questo inverno ho fatto il bravo. Anzi, bravissimo. Ho lavorato e mi sono allenato. Ho visto degli amici, ma quasi sempre per strada. Ma in estate me ne batterò altamente il c. Adesso basta, eh? Questi anni non ce li ridarà indietro nessuno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,462
È appunto per questo che penso non ci sarà, almeno a luglio ed agosto.

In certi posti al sud per il caldo che fa e con la gente che va al mare o dorme a pomeriggio, i negozi aprono (almeno in situazioni normali) alle 18 e chiudono dopo mezzanotte. Un ristorante costretto a chiudere alle 22 in estate quasi non lavora, non parliamo poi di altri locali che servono principalmente da bere.

Io in estate quando vado a mangiare fuori non lo faccio mai prima delle 22:30-23. A cena con le galline ci vanno loro, e i loro fan, se ne hanno voglia.

Reaction score
12,576
Io in estate quando vado a mangiare fuori non lo faccio mai prima delle 22:30-23. A cena con le galline ci vanno, e i loro fan, se ne hanno voglia.

Voi del centro/sud siete tremendi :asd:

Io se mangio oltre le 21.00 mi sento in disagio totale.

Massimo alle 20.00, anche se vado al ristorante.

clanton

Junior Member
Reaction score
6

mi sembra la cosa piu logica seguire il corso dell epidemia e con i vaccini migliorerà per cui sicuramente a metà maggio qualcosa cambierà e l estate riusciremo a farla normalmente senza che si debbano ascoltare inutili e dannosi proclami . Il 31 è solo la data dell emergenza ad arrivare li tante cose cambieranno in meglio.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Io questo inverno ho fatto il bravo. Anzi, bravissimo. Ho lavorato e mi sono allenato. Ho visto degli amici, ma quasi sempre per strada. Ma in estate me ne batterò altamente il c. Adesso basta, eh? Questi anni non ce li ridarà indietro nessuno.

Visto !! hai fatto il bravo e ci sei ancora ..un buon motivo per continuare a farlo con i miglioramente che sicuramente ci saranno

clanton

Junior Member
Reaction score
6
dai ragazzi, col caldo e vaccini vedrete che a metà maggio lo cancellano.. quantomeno la lega si è svegliata

guarda che se lo portano alla 23 o lo cancellano non è perchè la lega si è svegliata ma perchè i vaccini daranno i loro frutti e i dati permetteranno la modifica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto