Estate 2021: coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
In estate solitamente alle 22 si esce.

Vedrai che fino ad agosto pure il turismo non ripartirà, chi é l'********* che di fa le ferie col coprifuoco? Giusto un fotografo che si alza all'alba forse. Decisioni sempre più idiote, da un uomo idiota e ben saldo al suo posto.

Reaction score
37,521
Vedrai che fino ad agosto pure il turismo non ripartirà, chi é l'********* che di fa le ferie col coprifuoco? Giusto un fotografo che si alza all'alba forse. Decisioni sempre più idiote, da un uomo idiota e ben saldo al suo posto.

Questo è un uomo ben più pericoloso di conte.
Attenzione.

Canonista

Member
Reaction score
24
Hanno sbagliato dai...
Volevano dire che il coprifuoco sarà PRIMA delle 22!

Cioè non si esce prima, solo dopo :cool:

Reaction score
12,576

Infatti a meno di varianti plutoniane, questa cosa del coprifuoco alle 22 anche in estate, verrà ovviamente cancellata.

Proprio per il motivo che dici tu.

Reaction score
5,954
Comunque, sai che spettacolo la vacanza col coprifuoco alle 22?

A boccheggiare di caldo dentro casa.

Vabbè admin, stupido chi obbedisce a ste idiozie a questo punto.
Dovesse essere confermato, io di certo alle 22 d’estate a casa non torno. E spero si oppongano pure i locali.
Poi chi ha paura stia a casa e stop

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,462
Vabbè admin, stupido chi obbedisce a ste idiozie a questo punto.
Dovesse essere confermato, io di certo alle 22 d’estate a casa non torno. E spero si oppongano pure i locali.
Poi chi ha paura stia a casa e stop

Manco io, figuriamoci. Io in genere esco alle 23-24 in estate. Figuriamoci se resto dentro casa.

Reaction score
1,174
Ragazzi vi correggo perché alcuni non capiscono: il coprifuoco è fino al 1 giugno, ma con possibilità di essere rivisto il 15 maggio

Reaction score
1,174
Dove ho scritto che passerebbe?

Se non vota la sfiducia di Speranza ha intenzione di salvare il ministro. Se lo volesse fuori vota la sfiducia. La loro scelta è questa.

Ai giochetti ipocriti la gente non ci casca più.

infatti i giochetti ipocriti sono della Meloni che ormai è palese voglia solo rubare elettori alla lega. La mozione non ha nessuna possibilità di passare e così si rafforza solo il ministro

Reaction score
5,954
Manco io, figuriamoci. Io in genere esco alle 23-24 in estate. Figuriamoci se resto dentro casa.

Ma va..manco se si fanno prestare l’esercito da qualche altra nazione possono controllare una cosa simile.
Non lo rispetterà nessuno come è giusto che sai.
Anzi verrà rispettato dai soliti noti (che poi sono anche i primi che predicano bene ma razzolano male).
Per 3/4 delle loro imposizioni ormai manco esistono più. Stiamo scendendo nel ridicolo per seguire un pazzo maniaco dell’oppressione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto