Estate 2021: coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,472
Scusa, dove hai letto che la Lega "salva" Speranza non votando una mozione di sfiducia che altrimenti passerebbe?

Dove ho scritto che passerebbe?

Se non vota la sfiducia di Speranza ha intenzione di salvare il ministro. Se lo volesse fuori vota la sfiducia. La loro scelta è questa.

Ai giochetti ipocriti la gente non ci casca più.

Ultima modifica:
Reaction score
3,254
Pronto il nuovo decreto per l'emergenza Covid.

Sul coprifuoco passa la linea PD-5S: due terzi di estate saranno con coprifucoco alle 22 fino al 31 luglio.
Contrari Lega, FI e Italia Viva, ma alla fine ha deciso Draghi.
Prima crepa nella maggioranza, con la Lega che si asterrà sul decreto. La stessa Lega che però non voterà la mozione di sfiducia a Speranza, salvando il ministro.

In serata Palazzo Chigi fa sapere che la regola sul coprifuoco potrebbe essere modificata a maggio/giugno in base ai dati scientifici.

Pazzi

Reaction score
4,380
??

Se non vota la sfiducia di Speranza ha intenzione di salvare il ministro. Se lo volesse fuori vota la sfiducia.
Ai giochetti ipocriti la gente non ci casca più.

Scusami se insisto. Non credo di essere un ipocrita. Ti chiedevo solo quale fosse questa mozione di sfiducia che segnali e di cui io non sono a conoscenza. Non credo che esista una maggioranza parlamentare per sfiduciare Speranza, anche se la Lega votasse a favore.
Tutto qui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458

Sul coprifuoco passa la linea PD-5S: due terzi di estate saranno con coprifucoco alle 22 fino al 31 luglio.
Prima crepa nella maggioranza, con la Lega che si asterrà sul decreto. La stessa Lega che però non voterà la mozione di sfiducia a Speranza, salvando il ministro.

In serata Palazzo Chigi fa sapere che la regola sul coprifuoco potrebbe essere modificata a maggio/giugno in base ai dati scientifici.

attendo solo l'introduzione delle sirene antiereo per le ore 21:59

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,472
Scusami se insisto. Non credo di essere un ipocrita. Ti chiedevo solo quale fosse questa mozione di sfiducia che segnali e di cui io non sono a conoscenza. Non credo che esista una maggioranza parlamentare per sfiduciare Speranza, anche se la Lega votasse a favore.
Tutto qui.

No no, non davo a te dell'ipocrita. L'ipocrita era ovviamente riferito ai politici. :)
La mozione di sfiducia è quella della Meloni, oggi la Lega ha annunciato che non la voterà.

Nella notizia non ho scritto che la sfiducia passerebbe con il voto della Lega, o che ci sia una maggioranza parlamentare. Ho scritto, molto semplicemente e in linguaggio fuori dal politichese, che la Lega non ha intenzione di fare fuori Speranza in questo momento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647

Stranamente, dai cellulari di 'sta gente partiranno comunque telefonate per la prenotazione nei luoghi di vacanza.

Con date e modalità molto precise.

Così, eh, a sensazione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
Non lo rispetteranno ne la gente ne i locali, figuratevi se a luglio la gente si mura in casa alle 22. Qualche idiota ci gode ma vedrete che se ne sbatte ranno più o meno tutti.

Reaction score
37,521

In estate solitamente alle 22 si esce.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,372
Taaaaaccccccccccc

Come ampiamente anticipato su queste pagine, tra le tantissime altre, più si va avanti e più ci tolgono pezzi di libertà. L'estate 2022 la faremo murati vivi? Chi lo sa...

L'estate 2022 sarà ad estrazione, chi viene estratto può uscire di casa, chi no dovrà donare la casa per solidarietà verso i più poveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto