Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se si continua a costruire una squadra senza una logica ben precisa , si abbiamo bisogno di una diga davanti alla difesa ma una diga vera fatta di mattoni e cemento
3 milioni...vergogna...
Prepariamoci a un'altra estate di "finchè non si vende, non si compra", dobbiamo sfoltire la rosa", "abbiamo un monte ingaggi troppo pesante, non possiamo fare ulteriori sforzi".
Sempre gli stessi dannatissimi errori.
con gli stipendi di kakà e essien ti pigliavi strootman.
così, tanto per rimarcare quanto sia utile vivere nel passato e quanto la politica dei parametri zero continui a rivelarsi redditizia.
con gli stipendi di kakà e essien ti pigliavi strootman.
così, tanto per rimarcare quanto sia utile vivere nel passato e quanto la politica dei parametri zero si stia rivelando redditizia.
ai 20 ci arrivi coi bonus.
essien guadagnerà in toto 9 milioni e kakà 8.
spendevi sì un po' di più, però ti ritrovavi un giocatore fortissimo, funzionale e con otto (sottolineo otto) anni in meno rispetto ai sopraccitati.
tuttavia comprendo che è meglio fare i rabbini per risparmiare qualche milione sul cartellino e strapagare d'ingaggio gente vecchia, fracica e naturalmente in declino.