Espresso: Elena Cecchettin persona dell'anno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Copertina "alla Vogue"per Elena Cecchettin. In posa mediatica, vestito nero (dark o lutto?) con vago richiamo al trend giovanile Wednesday Addams.

L'Espresso l'ha nominata persona dell'anno.

GB8DNqTXQAAb8Ni

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
visto ieri....quando me l'hanno mandato ho pensato al fotomontaggio, e invece.....siamo alla follia pura dai

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Ormai l hanno tolto pure come inserto domenicale, è un settimanale a parte, ad oggi non ne ho venduta mezza copia :asd: . Il degrado della redazione de l'Espresso non inizia oggi, ma da ormai anni. E lo dice uno che nei primi duemila era abbonato..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Copertina "alla Vogue"per Elena Cecchettin. In posa mediatica, vestito nero (dark o lutto?) con vago richiamo al trend giovanile Wednesday Addams.

GB8DNqTXQAAb8Ni

Che mondo malato, per Dio

Putin fai presto

Tornando seri, peccato non l'abbiano fotografata col crocifisso capovolto tatuato sulla fronte. Sarebbe stata perfetta :love:❤️

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880

GB8DNqTXQAAb8Ni
Ormai c'è il gusto dell'orrido.

Le persone sulla cresta dell'onda sono questa qui, l'altro sgorbio della Schlein o la farabutta moglie di Fedez. Più fanno schifo, visivamente o mentalmente, più vanno di moda.

Per fortuna rimango un'esteta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Ora mi aspetto una foto del padre con il ciondolo con sopra "69".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Se si fa la croce rovesciata in fronte poi arriva la convocazione e la benedizione del finto papa.
Ancora poi non abbiamo visto le foto all'interno dell'articolo...

Comunque, che il giornale faccia schifo era già una certezza.
Ma a me fa più schifo chi si presta. Pensatela come volete, se n'è già discusso all'infinito, ma da fratello mi provoca ribrezzo e disgusto umano pensare ad una che si presta ad una copertina così dopo un lutto familiare talmente terribile ed efferato.

Pensavo fosse impossibile eguagliare lo schifo di Zelensky che si fa immortalare da modello in un bunker con le bombe di fuori e la gente che muore. E invece... al peggio non c'è mai fine...

Alto