Espresso: Elena Cecchettin persona dell'anno.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,301
GB5tyo4XgAA8V8P
name=small
già che ci siamo Io ci metterei Filippo Turetta

Reaction score
9,956
Cristo santo che cesso...con l'anello al naso poi ...
Meno male che in Veneto c'è ben altro che scorfani di questa portata...
Fateci caso,le ragazzine di oggi 9 su 10 hanno sto cavolo di anello al naso. Ma non era passata sta moda?
Scusate l'OT ma mi manda in bestia sta roba.

Reaction score
1,388
Copertina "alla Vogue"per Elena Cecchettin. In posa mediatica, vestito nero (dark o lutto?) con vago richiamo al trend giovanile Wednesday Addams.

L'Espresso l'ha nominata persona dell'anno.

GB8DNqTXQAAb8Ni
Stando al giornalista che ha scritto l'editoriale, ci ha costretto a dare un nome alla malattia di cui soffriamo: il patriarcato.

LUL

Reaction score
1,878
Copertina "alla Vogue"per Elena Cecchettin. In posa mediatica, vestito nero (dark o lutto?) con vago richiamo al trend giovanile Wednesday Addams.

L'Espresso l'ha nominata persona dell'anno.

GB8DNqTXQAAb8Ni
Persona dell'anno che significa? In base a cosa?
Perchè anzichè piangere la sorella e chiudersi nel dolore si è fatta il giro delle sette Chiese sempre davanti ai microfoni a generalizzare su un intero sesso ( di due che ne esistono ) ragionando a compartimenti stagni facendo solo luoghi comuni?
Dicendo che tutti "i vostri bravi ragazzi" fanno queste cose?
Facendo sentire in colpa tutti?

Io non ho tempo e soldi da buttare altrimenti mi informerei bene per querelare queste persone ( ma anche giornali e giornalisti che si prestano ) per diffamazione.

Senza contare che chi si occupa delle copertine dovrebbe andare a spazzare camini perchè fa ribrezzo. Se avessero messo Mariotto sarebbe stato più presentabile, così fan proprio allontanare gli uomini.
Ma non è che è lesbica questa?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,301
Persona dell'anno che significa? In base a cosa?
Perchè anzichè piangere la sorella e chiudersi nel dolore si è fatta il giro delle sette Chiese sempre davanti ai microfoni a generalizzare su un intero sesso ( di due che ne esistono ) ragionando a compartimenti stagni facendo solo luoghi comuni?
Dicendo che tutti "i vostri bravi ragazzi" fanno queste cose?
Facendo sentire in colpa tutti?

Io non ho tempo e soldi da buttare altrimenti mi informerei bene per querelare queste persone ( ma anche giornali e giornalisti che si prestano ) per diffamazione.

Senza contare che chi si occupa delle copertine dovrebbe andare a spazzare camini perchè fa ribrezzo. Se avessero messo Mariotto sarebbe stato più presentabile, così fan proprio allontanare gli uomini.
Ma non è che è lesbica questa?
aveva ragione Umberto Eco

Alto
head>