Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le persone sulla cresta dell'onda sono questa qui, l'altro sgorbio della Schlein o la farabutta moglie di Fedez. Più fanno schifo, visivamente o mentalmente, più vanno di moda.
Hai ragione. Ci sono quelli che fanno schifo visivamente e quelli che fanno schifo mentalmente.
Ma poi ci sono quelli che fanno schifo in entrambe le cose ?
L'elevazione a personaggio pubblico, in stile Ilaria Cucchi, era più prevedibile di un p0rno.
A me fa piacere, significa che la "sinistra" italiana è ancor di più alla canna del gas in fatto di idee e si nutre di questi idoli innalzati alla bisogna per campare di briciole. Ma il tempo passa e gli elettori del PD saranno sempre meno. Non vedo l'ora che questi ignobili vengano spazzati via in favore di un vero partito di sinistra.
E io che pensavo che il peggio fosse la copertina di Oggi (che non sapevo esistesse ancora) che ho intravisto l'altro giorno con copertina "uomo dell'anno: Mattarella".
Ma poi questi giornati cercano di scopiazzare questa idea della copertina del Time...
E io che pensavo che il peggio fosse la copertina di Oggi (che non sapevo esistesse ancora) che ho intravisto l'altro giorno con copertina "uomo dell'anno: Mattarella".
Ma poi questi giornati cercano di scopiazzare questa idea della copertina del Time...