Esperienze di chi ha avuto il Covid

Reaction score
3,830
Adesso è un raffreddore normale. Piaccia o no.
E prima non era comunque ebola, già partiamo da questo.
i sintomi descritti sopra non sono da raffreddore

se una persona anziana lo prende non è come quando prende il raffredore

se io ho il raffreddore non sono cosi preoccupato di stare vicino ai miei genitori e di attaccarglielo mentre se ho il covid si

non diciamo fesserie su..

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,695
io e la mia ragazza, entrambi non vaccinati, preso a gennaio 2022,
lei febbre per qualche giorno a 37/38. curata con integratori.
io febbre 1 giorno a 38 e basta. stanchezza e dolori al petto. curato con idrossiclorochina, integratori, aspirina e antibiotico.
io poi ho avuto un po di tosse per almeno un mesetto.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
418
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..
Sono uscito dall'isolamento venerdì scorso. 10 giorni di positività. Ho avuto un giorno la febbre abbastanza alta (tra i 38,2 e i 39,3) e un giorno febbre molto bassa (oscillava intorno ai 37,a volte 36,8, altre 37,2). E poi basta, nessun altro sintomo. Dopo sei giorni ho iniziato a fare sport intorno a casa. Fortunatamente ho spazio quindi ho potuto anche correre. Dopo 10 giorni ero negativo.

PS : sono non vaccinato

Reaction score
10,258
Personalmente ancora non l'ho preso, ma mi incuriosirebbe sapere da chi l'ha avuto che sintomi ha manifestato, quanto gli e' durato, quante volte l'ha preso e in che periodo..

preso quest'inverno, mal di testa e mal di occhi la sera, tampone positivo (anche la mia ragazza ma lei proprio zero sintomi). La mattina ero già al 100%.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Azz.... quanti anni ha tuo padre se posso?
76 anni, prima viveva normalmente, con i soliti acciacchi dell'età. Ora si muove un triplo più lentamente, tanto che deve usare il bastone dentro casa anche per andare dal salotto alla cucina.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Preso ad aprile di quest'anno. Un raffreddore di qualche giorno e tanti soldi a lavoro persi per nulla.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
preso qualche mese fa, vomito e febbre per qualche giorno
no tosse e no raffredore

a onor del vero ho ancora un leggero fastidio al petto (?)

Reaction score
21,523
Preso a dicembre 2019 (non ufficiale in quanto ancora non era noto in Italia,ma sono sicuro si trattasse di covid) da mio zio che era appena uscito dalla sala operatoria e che da giorni manifestava febbre,diarrea e pizzicore alla gola (che i medici non riuscivano a capire da dove arrivasse,tanto è vero che all'inizio pensavano a qualcosa andato male durante l'operazione e per due settimane hanno ritardato le dimissioni).

Poi tra marzo e aprile 2022,positività durata una settimana.
Under40 e non vaccinato.
Sintomi solo un leggero mal di gola che mi faceva tossire. Non era vera e propria tosse ma tosse per cercare di rimuovere qualcosa dalla gola (non saprei come spiegarlo diversamente :ghign: )

Reaction score
6,116
i sintomi descritti sopra non sono da raffreddore

se una persona anziana lo prende non è come quando prende il raffredore

se io ho il raffreddore non sono cosi preoccupato di stare vicino ai miei genitori e di attaccarglielo mentre se ho il covid si

non diciamo fesserie su..
Perché ormai c’è la fissazione. Continuando così tra 40 anni sarete ancora lì a fissarvi col covid. Avessero fatto così dopo la spagnola non esisterebbe più la civiltà.
Il covid è stato un virus tosto si, che ha colpito male solo una determinata categoria di persone ovviamente con qualche eccezione. Cosa che capita, seppur in maniera minore con l’influenza normale.
Ad oggi è un’influenza ma non lo si vuole ammettere

Reaction score
2,542
L’hanno avuto la mia migliore amica e i suoi genitori, la madre stava anche facendo la chemio. Lei 38 di febbre due giorni, il padre 38 idem, la madre ha avuto il raffreddore.

Alto