- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,025
- Reaction score
- 7,194
Ragazzi,lo chiedo con molto rammarico, perché una brava persona davvero,e ha resuscitato il Milan 2 anni fa,ma secondo me a fine stagione bisogna separarsi con Pioli. Il massimo lo ha dato,di più non può fare.
A noi serve un allenatore abituato a stare in alto.
Perdere lo scudetto così fa troppo male,andando in campo con sufficienza e arroganza...qui trovo moltissime responsabilità del Coach
Il termine ESONERO, permettimi, è follia pura. Semmai si può e si deve parlare di separazione consensuale nel caso di pensasse di aver trovato un allenatore abituato a vincere che possa completare il lavoro (eccezionale) del mister.
Poi bisogna essere più equilibrati ragazzi, non si può vedere tutto nero in questa maniera, ne leggo di tutti i colori. Cosa vuol dire perdere lo scudetto? Perchè è già nostro? L'Inter anche avessimo vinto ieri sera ci sarebbe stato potenzialmente davanti. Noi per vincerlo dobbiamo essere più bravi di quello che siamo e l'Inter mangiarselo, devono succedere non uno, ma due fattori.
Noi ad ogni modo ci arrangiamo da soli, se non batti Spezia e Salernitana c'è poco da fare, non hai la testa per vincere il titolo. Colpe del mister? Ne avrà senza dubbio, ma con la rosa a disposizione sta facendo comunque miracoli, non scherziamo nemmeno.