Esonero Pioli a fine stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Pioli può avere le colpe sull'ultima partita, ma con questa rosa sarebbe difficile fare meglio a livello generale. Non ha senso mandarlo via. E comunque rimarrebbe pure se arrivassimo quinti.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Pioli non è un vincente e lo sapevamo, ma nessuno gli ha chiesto di vincere… lui è lì per portarci stabilmente tra i primi 4 e quindi secondo me non dovrebbe essere in discussione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Arriva la primavera è si parla di esonero è una costante oramai. Vorrei sinceramente capire dove vi trovavate quando Pioli ha vinto il derby…lì era un fenomeno vero ?

Reaction score
34,901
Arriva la primavera è si parla di esonero è una costante oramai. Vorrei sinceramente capire dove vi trovavate quando Pioli ha vinto il derby…lì era un fenomeno vero ?
Pioli sta facendo benissimo, è indubbio ,però il discorso è molto meno banale di come possa sembrare: Pioli è in grado di far compiere ai ragazzi l'ultimo step per renderli vincenti ?

Io credo Pioli in questo Milan ci stia benissimo perché non siamo costruiti e pensati per vincere ma per crescere e migliorare.

Però alla domanda di prima non ti saprei rispondere perché Pioli è nuovo a questi livelli.
Ancelotti ,Sacchi , allegri non avevano mai vinto altrove e si sono dimostrati pronti e idonei, vedremo Pioli anche se questi passaggi a vuoto quando c'è da innalzare l'asticella non sono un bel segnale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Ma si per un pareggio esoneriamo tutti, Pioli Maldini i giocatori tutti via nel tritacarne, andiamo noi a giocare

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Ragazzi,lo chiedo con molto rammarico, perché una brava persona davvero,e ha resuscitato il Milan 2 anni fa,ma secondo me a fine stagione bisogna separarsi con Pioli. Il massimo lo ha dato,di più non può fare.
A noi serve un allenatore abituato a stare in alto.
Perdere lo scudetto così fa troppo male,andando in campo con sufficienza e arroganza...qui trovo moltissime responsabilità del Coach
Purtroppo temo che anche quest'anno lo scudetto vada in direzione altra sponda del Naviglio, dovremmo sopportare anche la seconda stella cucita sulle loro maglie prossima stagione. Comunque si, Pioli più di così non può di certo fare. Appena era stato presentato nel 2019 ero uno di quelli che non lo voleva, ma il duro lavoro ha portato i suoi frutti, certo per lo scudetto la vedo ancora dura. Come nuovo allenatore sarebbe interessante quello del Nizza, ex Lille.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Io prenderei Klopp, ma sappiamo tutti benissimo che le alternative a pioli sono Di Francesco, Shevchenko , Bonera , Fonsega Thiago Motta De Zerbi ecc ecc

Pioli fa giocare il Milan come non si vedeva da anni, nonostante una rosa di scappati di casa tranne qualche elemento. Impensabile vincere lo scudetto "per forza" con due attaccanti pensionati , rebic sempre rotto, messias dal Crotone e Diaz che non ne azzecca una, con Romagna capitano già alla Lazie e il centrocampista titolare anche lui in ciabatte già ceduto chissà dove. Perdi il trequartista titolare e te lo rimpiazzano con sto quarzo, perdi il perno centrale della difesa e ti comprano sto quarzo. Già confermare il secondo posto sarebbe buono. Ragazzi non fomentiamo cose strane che il Giampaolo bis è un rischio mooolto più reale di conte guardiola o klopp
Concordo,vedo più rischi che potenziali benefici nell'esonerare pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto