Esonerato Montella. Panchina a Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Montella le ha tentate tutte. Una punta, due punte, dieci punte, due portieri, tre difensori, cinque difensori. Mancava che tentasse di fare giocare il cuoco di Milanello e poi eravamo al completo. Lo volete capire che abbiamo delle PIPPE di giocatori e che se anche arrivasse dal cielo una triade formata da Conte-Ancelotti-Mourinho circondata dagli angeli, questa squadra lotterebbe comunque per il sesto-settimo posto?

no

Reaction score
1,001
Adoro gattuso ma ho visto giocare (non-giocare sarebbe più corretto dire ) le sue squadre e devo dire che di idee calcistiche ne ha ben poche da proporre.
Spero evolva e si migliori perchè con lui si va a far la guerra, non a giocare a calcio.
A parità di nulla tattico (sia con Montella che con lui), almeno mi accontento di vedere un po' di carattere e un po' di grinta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,343
Non ci credo, pensavo che Rino avesse detto no..probabilmente lo hanno pressato.

Premessa: era ora che Montella venisse cacciato, risultati a parte non se ne poteva più di prese per il cul0 in conferenza stampa.

Gattuso spero abbia un contratto tipo "passo in prima squadra fino a Giugno e poi eventualmente torno in primavera", non bruciamo tutto come si fece con Inzaghi please.

Rino era la sola scelta in quanto nessuno viene a fare sei mesi, lui era già a contratto e quindi i problemi sono meno. Questa scelta mi fa sperare che a Giugno si ripartirà da un grande nome (salvo miracoli inattesi).

Vai Rino, siamo tutti con Te adesso. Testa bassa e lavorare e almeno tu non pigliarci per il cul0!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
quello che fa l'inter praticamente :) il cagliari gioca meglio, l'inter gioca da provinciale, vince e porta a casa i 3 punti e nessuno dice niente. Montella doveva capire che non era il momento del tiki taka perchè oltre ai classici problema tipici di una rosa nuova si è aggiunta la preparazione sbagliata, continuando col suo credo si è inimicato mezzo spogliatoio mentre l'altra metà è totalmente priva di fiducia e grinta.

Col cavolo, l'Inda purtroppo ha una difesa che non prende gol da Fantozzi e un centravanti che la butta dentro, noi ce lo sogniamo.

Reaction score
42,846
quello è il rammarico più grande, la prima metà della scorsa stagione era più pragmatico, badava al sodo, poi cerco di inserire gente più tecnica come sosa a discapito di locatelli e kucka e inizio il declino, quest'anno invece manco ha provato ad essere pragmatico.

Sembra sia combattuto tra ciò che vorrebbe fare e ciò che deve fare.
Anche lo scorso anno provammo a fare possesso palla costruendo dal basso e giocando a uno all'ora, capitò a metà stagione e per un mese circa, e dopo risultati disastrosi tornammo a giocare come era più saggio e pratico fare cioè difesa bassa e solida, palla a suso e ripartenze fatte bene.
Gioca come puoi perchè come vuoi non puoi, in questo detto tutta la filosofia che dovrebbe avere un allenatore.

Reaction score
2,598
se a montella adesso bisogna pagare 3 anni di contratto mi sembra una scelta economicamente incomprensibile, spero (anzi sono quasi sicuro) che non sia così visto che non conosciamo gli esatti termini del contratto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,343
Adoro gattuso ma ho visto giocare (non-giocare sarebbe più corretto dire ) le sue squadre e devo dire che di idee calcistiche ne ha ben poche da proporre.
Spero evolva e si migliori perchè con lui si va a far la guerra, non a giocare a calcio.

Dobbiamo rimontare minimo 10 punti a 2-3 squadre..siamo GIA' in guerra..solo un ebete ridacchiante non lo aveva capito e pensava di avere altri 7-8 mesi di lavoro davanti per i suoi schemi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto