Esonerato Montella. Panchina a Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Il paradosso del calcio , se ieri quell asino di Kalinic da solo davanti alla porta avesse segnato oggi Montella sarebbe ancora il nostro allenatore.

Il calcio è cosi.

Reaction score
42,846
Inizia una nuova pagina.

Ma dopo Seedorf Inzaghi e Brocchi... adesso Gattuso. Cambia la società ma non l'andazzo direi. Stile navigazione al buio e improvvisazione.

Con tutto il rispetto Rino ha alle spalle giusto i playoff di Legapro vinti col Pisa, come può risollevarci da questa situazione??
La sua virtù indiscutibile è umana, la sua grande presa sulla mente dei giocatori, fiducia disciplina e motivazione. Speriamo basti ma dubito.

Magari ora vinceremo qualche partita per 1-0, lo spero.
Mi spiace per montella, non l'ho mai giudicato per i trascorsi viola ma per quanto fatto con noi lo scorso anno e ,dove avevo trovato un allenatore scaltro, furbo, pratico e con le idee chiare , quest'anno l'ho visto solo in grossa difficoltà alla ricerca di un calcio per esteti ma che non bada al risultato.
Mi ha profondamente deluso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,283
Ricordo che tantissimi in estate dicevano che Montella era il nostro top player. Questo la dice lunga su come cambi l'idea in modo drastico nella testa dei tifosi. In ogni caso ritengo questo sia il momento peggiore per cambiare. La squadra iniziava a girare un minimo e Montella si sentiva già messo con le spalle al muro. Umanamente poi mi dispiace anche, perchè si giocava la carriera con questo ingaggio. In pratica sarà visto a vita come allenatore mediocre da Sampdoria,Fiorentina,Torino e Genoa.

Spero solo che non brucino anche Gattuso, quello non lo accetterei.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il paradosso del calcio , se ieri quell asino di Kalinic da solo davanti alla porta avesse segnato oggi Montella sarebbe ancora il nostro allenatore.

Il calcio è cosi.

infatti. Paradossalmente ieri è stata la miglior prestazione in campionato degli ultimi 2 mesi

Reaction score
3,129
Serviva una scossa Raga. Anche motivazionale. Poi speriamo che sul lato tecnico-tattico sia all’altezza.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
A Gattuso chiedo una formazione messa in campo con un senso logico...più corsa,fisicità e poi dovrà motivarli come solo lui sa fare...nelle ultime settimane in primavera ha giocato il 3-4-3 ...

Caro mio, l'unica speranza è che metta in campo proprio quelli della Primavera, compreso Cutrone. Ieri il migliore in campo è stato Montolivo, ti rendi conto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto