Esonerato Montella. Panchina a Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,957
Inizia una nuova pagina.

Ma dopo Seedorf Inzaghi e Brocchi... adesso Gattuso. Cambia la società ma non l'andazzo direi. Stile navigazione al buio e improvvisazione.

Con tutto il rispetto Rino ha alle spalle giusto i playoff di Legapro vinti col Pisa, come può risollevarci da questa situazione??
La sua virtù indiscutibile è umana, la sua grande presa sulla mente dei giocatori, fiducia disciplina e motivazione. Speriamo basti ma dubito.

krull

New member
Reaction score
28
Esonero l' unica soluzione. Tempistiche ridicole. era da fare 2 mesi fa.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Alla buon ora.

Di Gattuso non mi fido granchè ma almeno il mio fegato non ne risentirà nel dopopartita con delle dichiarazioni imbecilli.

Reaction score
1,577
Non ho fiducia in Gattuso ma esonero inevitabile.

Sarei andato su un altro profilo, Giudolin, Reja o Mazzarri.

Aver comprato una società con 1,2 miliardi di euro e poi ritrovarsi l'allenatore del Pisa che non ha fatto un punto o quasi in B. Mah.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,035
F e M più confusi di Montella. Gattuso ha sempre fallito e su questa panchina si brucerà definitivamente. Serviva Ancelotti per programmare la prossima stagione. Campionato buttato. El buttata. Stagione finita a Novembre, come una Lazio qualsiasi

Mika

Senior Member
Reaction score
12,017
Difficilmente un alleantore di'esperienza libero avrebbe accettato sei mesi di contratto con possibile rinnovo se si fosse raggiunta la EL.
Meglio andare avanti con Ringhio e poi prenderne uno nuovo top a giugno quando si liberano molti allenatori con esperienza intenazionale (Conte è il mio sogno).

PM3

New member
Reaction score
9
Gattuso come gioca in primavera 433???

Transfermarkt dice che ha giocato con il 433 o 4312.
Ma ricordo di aver letto che usasse lo stesso modulo della prima squadra (il 343), magari qualcuno che ha visto le partite ci può illuminare.
Comunque in interviste passate aveva detto che il suo stile è basato sul 433 o 4312.

Reaction score
2,190
Gattuso????

cosa ha fatto in passato per meritarsi la nostra panchina???

Pazzi, è un rischio troppo grosso, può far peggio anche di Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto