Esonerato Montella. Panchina a Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,001
Adesso vediamo questa rosa quanto vale.
No... Gattuso non è un un bravo tecnico; quindi, non renderanno nemmeno con lui. Da questo cambio mi aspetto soltanto di vedere un po' di serenità a livello ambientale e qualche sfangata in più in campionato contro quelle sopra di noi in classifica.
Non abbiamo mica preso Guardiola, eh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Non credo, un potenziale traghettatore che non fosse Gattuso lo avrebbero bloccato già da tempo in caso.
Poi domani faranno la conferenza con Rino.

E poi l'unico che DEVE arrivare ormai non si muove più questa stagione (l'occasione d'oro ce l'ha scippata quel somaro di Mourinho) e forse nemmeno la prossima.

e si , ora non ci rimane che sperare in Gattuso.

Onestamente come preparazione nutro qualche dubbio in Rino , ma sotto l'aspetto caratteriale non c'è nulla da dire.

A questa squadra serve continuità e normalità

A

Anguus

Guest
Scelta palesemente ritardata e dirigenza palesemente incoerente. Confusione totale e assoluta, Montella andava esonerato prima se le intenzioni erano queste perché la squadra non ha MAI mostrato segnali di crescita dal punto di vista del gioco. Provo a darmi una spiegazione diversa che darebbe più coerenza alla situazione: la squadra ha manifestato con evidenza di non essere più col proprio tecnico e alla dirigenza non è rimasta altra scelta. Adesso non mi aspetto i miracoli tecnici da Gattuso che per quanto possa infinitamente stimare giudico un allenatore non all'altezza del Milan, mi aspetto però una squadra con più carattere che corra il doppio. Una sola certezza, la stagione è oramai andata ragazzi..

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Non poteva essere altri che Gattuso .. qualsiasi altro allenatore non viene per stare fino a Maggio e minimo ti chiede un altro campionato .. ora coi nomi che girano ( Mazzarri, Guidolin ) io non azzarderei uno di loro anche per il prossimo campionato ... Rino magari rischia ma al momento giusto attaccherà al muro chi se lo merita .. e per me questa cosa è già tantissimo ...

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Simpatico come in contemporanea esonerano Montella e ci dicono che il mercato lo ha fatto Alessandro Moggi, quindi Mirabelli sta al milan solo per farci fare figure di ***** da zampognani..........
ma per favore, se lasciano fare anche una sola altra sessione di mercato a questo capraro di rende qui commettono un crimine calcistico.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Stacco dal lavoro dopo una mattinata tremenda e trovo sto regalo? un po tardi ma finalmente ce lo siamo tolto di torno sto incapace... Su Ringhio invece ho delle perplessità:
1) stava lavorando bene con la primavera, e se va male in un sol colpo ci bruciamo sia la primavera che Ringhio
2) Non so se sia pronto, solo di una cosa sono certo, gli farà sputare sangue, che già è un upgrade, visto che con Montella non avevamo ne gioco ne grinta.

Detto ciò, Buon lavoro Rino, noi siamo con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto