Esistono delle civiltà aliene?

Esistono gli alieni?

  • Si

    Voti: 26 86.7%
  • No

    Voti: 4 13.3%

  • Votanti
    30

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh ovviamente la certezza non la possiamo avere. Ma nell'infinità dell'Universo penso ci saranno altri pianeti simili se non uguali alla Terra (da un punto di vista atmosferico). Non riesco a pensare che la vita possa essersi sviluppata solamente qui.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Secondo me ne esistono tantissime, ovviamente a distanze inimmaginabili tra di loro
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non sappiamo neanche come è fatto il nostro pianeta, figuriamoci cosa vogliamo saperne di esistenze aliene su altri pianeti.

Una cosa è sicura, su milioni di miliardi di corpi celesti e astri, non possiamo essere gli unici ad avere una coscienza e dei pensieri razionali. Magari però siamo gli unici a pagare la benzina due euro a litro.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dico di si per il semplice motivo che è statisticamente impossibile che nell'intero universo non ci sia un altro pianeta abitabile. Magari non siamo mai entrati in contatto con questa civiltà, ma penso che la vita su qualche altro pianeta ci sia.
 
L

Livestrong

Guest
Possono esistere, ma sono comunque molto lontane da noi. Penso che non ci entreremo mai in contatto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Solo nella nostra galassia pare esistano circa 600 milioni di pianeti simili alla Terra, figurarsi in tutto l'universo...la probabilità che esistano è del 99,9% (stile Galliani :fuma:)...ci manca solo la prova definitiva; comunque non è detto che la vita si possa sviluppare solo su pianeti simili alla Terra, potrebbe persino esserci vita in ambienti per noi inabitabili.
 
Alto
head>