Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Argentina ha quei 4-5 campioni ma per il resto è una squadretta. Tagliafico, Otamendi, Almada, Nico Gonzalez, Mc Callister, Paredes, De Paul... Tutti giocatori o scarsi o bolliti. Nessuno di questi giocherebbe nell'Italia. Pazzesco che Messi abbia fatto vincere un mondiale a questa gente qui. Ma questa volta non arrivano in fondo.
L'Argentina ha quei 4-5 campioni ma per il resto è una squadretta. Tagliafico, Otamendi, Almada, Nico Gonzalez, Mc Callister, Paredes, De Paul... Tutti giocatori o scarsi o bolliti. Nessuno di questi giocherebbe nell'Italia. Pazzesco che Messi abbia fatto vincere un mondiale a questa gente qui. Ma questa volta non arrivano in fondo.