Argentina-Austria. 22 giugno ore 19. Dove vederla

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,898
Reaction score
4,152
L'Argentina ha quei 4-5 campioni ma per il resto è una squadretta. Tagliafico, Otamendi, Almada, Nico Gonzalez, Mc Callister, Paredes, De Paul... Tutti giocatori o scarsi o bolliti. Nessuno di questi giocherebbe nell'Italia. Pazzesco che Messi abbia fatto vincere un mondiale a questa gente qui. Ma questa volta non arrivano in fondo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,675
L'Argentina ha quei 4-5 campioni ma per il resto è una squadretta. Tagliafico, Otamendi, Almada, Nico Gonzalez, Mc Callister, Paredes, De Paul... Tutti giocatori o scarsi o bolliti. Nessuno di questi giocherebbe nell'Italia. Pazzesco che Messi abbia fatto vincere un mondiale a questa gente qui. Ma questa volta non arrivano in fondo.
noi abbiamo vinto un europeo con mezza squadra mediocre, quando si crea il giusto momento si vince comunque
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
noi abbiamo vinto un europeo con mezza squadra mediocre, quando si crea il giusto momento si vince comunque
Noi avevamo una difesa top mondo, un buon centrocampo ma al top della forma e degli ottimi esterni di attacco. Solo che non eravamo tra i favoriti.

La mediocrità alla fin fine era solo nelle punte.
 

Similar threads

Alto