Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da The Atheltic, Eriksen sta per firmare con il Brentford. Il danese, dunque, come già riferito nei giorni scorsi, ripartirà dalla Premier League.
Come riportato da The Atheltic, Eriksen sta per firmare con il Brentford. Il danese, dunque, come già riferito nei giorni scorsi, ripartirà dalla Premier League.
Io ancora non ho saputo di preciso cos'abbia avuto e perché. E' stato detto ufficialmente? Perché senza diagnosi, è inutile esprimere un parere se faccia bene o male a riprendere l'attività. Se lo fa, avrà fatto ogni tipo di accertamento possibile e i medici gli avranno assicurato che non corre più rischi.
o è straordinaria passione per il calcio o è straordinaria passione per il denaro.
non credo però che prenda cifre paurose rispetto a quello che già ha.
io avrei paura.
Ma per me e come quando un pilota di formula 1 fa un accidente incredibile e per miracolo ne esce vivo.
C'è chi non sfiderebbe la morte una seconda volta e chi invece ci ritorna subito.
E non e sempre legato al denaro.
Forse si sente già vuoto senza calcio e pensa di poter giocare ancora 5 o 6 anni...
Ma per me e come quando un pilota di formula 1 fa un accidente incredibile e per miracolo ne esce vivo.
C'è chi non sfiderebbe la morte una seconda volta e chi invece ci ritorna subito.
E non e sempre legato al denaro.
Forse si sente già vuoto senza calcio e pensa di poter giocare ancora 5 o 6 anni...
È lì la questione, nelle ultime righe che hai scritto. Questo è appassionato veramente, ecco perché torna a giocare e se ne frega se lo fa in una squadra non blasonata. Se ci fossero più Eriksen il mondo del calcio sarebbe più pulito.
Io sto con lui.