Eriksen ai compagni:"Torno tra 4-5 mesi".

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
No se non ha l'idoneità sportiva non prende lo stipendio. Mi sembra che sia tornato a Milano proprio x sostenere le visite x l'idoneità. Se le passa l'inter deve pagare lo stipendio.
Lo paga l'assicurazione lo stipendio, penso che in ogni caso l'Inter deve contribuire in minima parte, ma 7M gli entrano lo stesso all'anno eh.

Secondo me stanno facendo gli scongiuri perché non rientri, altrimenti devono subirsi 7.5M netti all'anno di Eriksen e non si sa neppure come tornerà...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Lo paga l'assicurazione lo stipendio, penso che in ogni caso l'Inter deve contribuire in minima parte, ma 7M gli entrano lo stesso all'anno eh.

Secondo me stanno facendo gli scongiuri perché non rientri, altrimenti devono subirsi 7.5M netti all'anno di Eriksen e non si sa neppure come tornerà...
Si intendevo che non prende lo stipendio dall'inter. Dall'assicurazione prenderà un indennizzo x la malattia avuta ma non prenderà tutto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,915
Come riportato dal Corriere dello Sport, Eriksen ha rivolto questa frase ai compagni dopo il ritorno a Milano:"Mi è andata bene, tra quattro-cinque mesi tornerò a giocare".

Un uomo dal cuore d'oro.
 
Alto
head>