Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era lui il male del Milan aveva spacato Milanello rapporto difficile con la squadra !!! Espero che sta godendo no per il Milan me perche aveva ragione su tutto !!
Ma la rosa non è che sia migliore, Abbiati ha giocato quasi la metà delle partite, Alex anche, VanGinkel non pervenuto, Torres è stato considerato un bidone da tutti (erroneamente) e Menez non sta dando molto più di Balotelli. Montolivo ed ElSha son tornati dopo lunghi infortuni. C'è solo un Bonaventura in più. Per il resto Honda c'era anche con Seedorf, un Emanuelson forse è pure meglio di un Armero, Kakà tirava fuori dal cilindro ottime giocate e gol importanti. Non vedo come si possa dire che questa sia una rosa superiore, o immensamente superiore.
E dimentico Taarabt, il migliore del girone di ritorno
Un allenatore vero della squadra di oggi prenderebbe Abate, Alex, Mexes, Armero, Poli, Montolivo, Van Ginkel, Pazzini e El Shaarawy, li piazzerebbe tutti in tribuna uno vicino all'altro e li inchioderebbe alle poltrone.
Col senno di poi è sempre facile dire "era meglio così, era meglio colà"; fatto sta che Seedorf ha fatto tutto il girone di ritorno prendendo in corsa una squadra scapestrata e l'ha portata dietro a Juve e Roma (parlo ovviamente sempre del girone di ritorno).
Per Seedorf parlano i fatti.