Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Parliamoci chiaro oggi il Milan poteva fare tranquillamente 5 gol. Non li ha fatti x incapacità dei suoi giocatori, x sfiga o x miracoli del loro portiere. Ciò non toglie che l'allenatore nei primi 20 minuti del secondo tempo quando ci difendevamo e basta deve fare i cambi. Anche se l'Empoli non ha fatto un solo tiro in porta nel secondo tempo non può aspettare che un episodio cambi la partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
La cosa davvero allucinante è che tra estate 2015 e 2017 sono stati spesi 330 milioni per avere una squadra il cui è obiettivo massimo è il sesto posto

Lo detto e lo ripeto per la milionesima volta: la nostra squadra è un aborto, senza né capo né coda. Punto.

Per di più costata centinaia di milioni come sottolinei giustamente tu!

Reaction score
3,721
Vedo un fronte compatto nel chiedere le dimissioni o l'esonero di Gattuso che neanche con Montella. Spero solo che sia la notizia positiva di domani mattina. Inconcepibile continuare con lui. Buon gioco un ca**o

Veramente sono 6 anni che la solita tiritera è "esonerare l'allenatore"
Da 6 anni leggo di gente contenta di perdere / pareggiare affinché arrivi il tanto agognato esonero
Vedremo col prossimo, dai (che NON sarà Conte)

A

Anguus

Guest
Veramente sono 6 anni che la solita tiritera è "esonerare l'allenatore"
Da 6 anni leggo di gente contenta di perdere / pareggiare affinché arrivi il tanto agognato esonero
Vedremo col prossimo, dai (che NON sarà Conte)

è da sei anni che su quella panchina non ci mettono un Allenatore ma uno che dice di far quello come mestiere.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso ha le sue colpe, ma paradossalmente non avendo un sistema di gioco che nasconde le magagne ma che vive delle giocate dei singoli, anche stasera ci ha permesso di vedere la pochezza dei nostri giocatori... 0 intelligenza tattica con scelte sempre sbagliate, contropiedi sempre mandati in fumo per uno stop sbagliato o sciocchezze simili, ingenuità a ripetizione, personalità nulla, tecnica nella media o peggio, velocità quasi nulla, rocciosità non esiste

questo club di grande ha solo i tifosi, e dentro la società gli stipendi e le spese inutili e sovrapprezzate

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117
chi sono i possibili subentranti (OGGI) che chiamaresti Allenatori
e possibili vuol dire prendibili

Te li dico io.... Donadoni.... Prandelli...

Per me deve restare Rino, almeno fino alla sosta... per me il gioco non manca, ma sprechiamo troppo davanti e dietro combiniamo delle cose abberranti.... anche stasera partita in controllo assoluto, errore clamoroso del singolo e tac.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
La verità è che odiavamo a morte Allegri, additandolo di grande incapacità senza renderci conto che con i giocatori scarsi non esiste allenatore al mondo capace di vincere con una squadra che deve vincere.
Un conto è l'atalanta del caso , con un grande Gasperini in ogni caso, ma se prendi l'atalanta gli metti la maglia del milan probabilmente non ti salvi nemmeno, troppo diverse le pressioni le attese lo stress.
Sono mezzo convinto che anche con Andonio non combineremmo una mazza se Suso e Calhanoglu sono le ali d'attacco, il suo gioco è fatto di grande fisicità di verticalità, cosa ci fa' Conte con queste ali?
Nulla.
Il problema è che soprattutto una di queste è l'unico con dei colpi, anche oggi avra' tirato 10 volte in porta lo spagnolo.
Ergo, se non si comprano giocatori di altissimo livello, qui non si va da nessuna parte, il livello deve essere Higuain, giocatori come Castillejo Calhanoglu etc etc sono da Fiorentina, nulla piu'. (con tutto rispetto per il viola che con molto meno stan facendo belle stagioni, anche se l'anno scorso non si sono qualificati per le coppe,ma il progetto era chiaro a tutti e tutti lo hanno accettato)

hsl

Casciavit
Reaction score
13
io sinceramente sono basito.....
questo milan sulla carta mi piaceva e avevo pronosticato belle cose in questa stagione, soprattutto che sareste arrivati davanti a coloro che più odio, ovvero i vostri cugini di campagna....ma qui ormai è ora di prendere atto che qualcosa non funziona all'interno del gruppo squadra allenatore.
poi va be, aggiungiamoci anche che voi non avete il **** che hanno i vostri cugini, altrimenti qualche punto in più lo avreste.
mi dispiace molto a livello personale perchè non amo sbagliare i miei pronostici sul calcio, ma con il milan ho proprio preso un granchio grande come una petroliera.
c'è poco altro da dire se non che a pagare sarà l'allenatore, per il quale ho sempre nutrito il massimo della stima e del rispetto da avversario, ma è ovvio che non si può cambiare 25 giocatori (e nemmeno ne vedo il motivo, mediamente il milan ha una rosa che mi sembra competitiva per arrivare quarta) e quindi si cambierà gattuso, anche se mi domando CON CHI?
comunque davvero un inizio molto balordo, non me lo sarei mai aspettato.
una cosa in fine sento di dirla con assoluta certezza: SE STASERA CI FOSSE STATO IL PIPITA, VINCEVATE AL 100%.
auguri per il proseguo della stagione, ma temo che abbiate compromesso parecchio le vostre possibilità di arrivare tra le prime 4.....forse ci potreste riuscire se arriva sulla panchina conte, forse.....

Sono d'accordo con te. Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Una squadra che ha un valore medio di 200 mln deve surclassare l'empoli. Anche se non gioca Higuain. Mettici la sfiga, mettici i miracoli del portiere ma è già la quarta partita che parti con almeno un gol di vantaggio e alla fine butti via 3 punti. Passi Napoli.. passi coi muratori.. ma con l'Empoli non l'accetto.

Alto