La verità è che odiavamo a morte Allegri, additandolo di grande incapacità senza renderci conto che con i giocatori scarsi non esiste allenatore al mondo capace di vincere con una squadra che deve vincere.
Un conto è l'atalanta del caso , con un grande Gasperini in ogni caso, ma se prendi l'atalanta gli metti la maglia del milan probabilmente non ti salvi nemmeno, troppo diverse le pressioni le attese lo stress.
Sono mezzo convinto che anche con Andonio non combineremmo una mazza se Suso e Calhanoglu sono le ali d'attacco, il suo gioco è fatto di grande fisicità di verticalità, cosa ci fa' Conte con queste ali?
Nulla.
Il problema è che soprattutto una di queste è l'unico con dei colpi, anche oggi avra' tirato 10 volte in porta lo spagnolo.
Ergo, se non si comprano giocatori di altissimo livello, qui non si va da nessuna parte, il livello deve essere Higuain, giocatori come Castillejo Calhanoglu etc etc sono da Fiorentina, nulla piu'. (con tutto rispetto per il viola che con molto meno stan facendo belle stagioni, anche se l'anno scorso non si sono qualificati per le coppe,ma il progetto era chiaro a tutti e tutti lo hanno accettato)