Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ma quando arriva conte ? qualcuno abbia pietà di noi.

non ne posso più di tutta sta mediocrità.

Reaction score
5
ma cosa vi aspettavate... io lo dico dall'inizio che sarebbe andata a finire cosi ... si vedeva subito che non saremmo andati da nessuna parte con questo allenatore... cambi sempre negli ultimi minuti... non sa leggere le partite...scelte sbagliate e soprattutto i dirigenti che capiscono veramente molto poco... lo capiamo noi e loro che sono pagati... ma fino a quando ? stasera c'era in tribuna singer jr e penso sia piu' arrabbiato e deluso di noi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
1) Si infortuna il nostro miglior giocatore per distacco
2) Il portiere avversario sembra Jashin (soprattutto su quel tiro finale di Suso)
3) Prendi gol per l'ennesimo errore in fase di palleggio in area di rigore nostra, con zappata a terra di Romagnoli che è una roba che non si vedeva in un campo professionista dal 73.
4) Il rigore dato a loro mi è parso inesistente ma quello di bakayoko dopo poco su michelidze mi è parso netto, chi c'era alla var?
5) siamo incapaci completamente di condurre un contropiede anche fossimo 12 contro 1, anche oggi buttati al vento 2 o 3 contropiedi in modo assassino, un tiro a caso ribattuto di kessie da 35 metri, un dribbling sbagliato domenica da Suso, un Calhanoglu che sbaglia uno stop elementare, un Bonaventura che sbaglia la scelta, siamo la squadra meno verticale di questo pianeta.
6) Il punto 5 porta a tanti problemi, perchè se vai sull'1 a 0 e ti danno gli spazi per contropiedare e poi non riesci a combinare nulla di nulla , neanche ad arrivare al tiro in area, allora hai enormi problemi nella gestione della partita.
7) Quest'anno Calhanoglu non è praticamente mai sceso in campo.
8) In molti vedono Gattuso come il colpevole, a me pare che qui ci sia tanto tanto Montella ancora, ma è altrettanto vero che con questi giocatori incapaci di andare in verticale non hai altre possibilita' di gioco se non il possesso palla estremo, non vedo un'uscita facile da questa situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Questa squadra del Milan ha solo la maglia.
Purtroppo eravamo e restiamo da sesto posto, lottando con Atalanta Torino e Fiorentina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Vedo un fronte compatto nel chiedere le dimissioni o l'esonero di Gattuso che neanche con Montella. Spero solo che sia la notizia positiva di domani mattina. Inconcepibile continuare con lui. Buon gioco un ca**o
Guarda, eccetto disastri clamorosi e SE, ripeto SE, è vera la storia di Conte "bloccato" a Londra, rimarrei con Gattuso. Le alternative sono altrettanto scarse.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Questa squadra del Milan ha solo la maglia.
Purtroppo eravamo e restiamo da sesto posto, lottando con Atalanta Torino e Fiorentina.

La cosa davvero allucinante è che tra estate 2015 e 2017 sono stati spesi 330 milioni per avere una squadra il cui è obiettivo massimo è il sesto posto

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Anche io tocco con mano -le balle però- ogni volta che vedo questa squadra giocare.
Uno schifo. Sempre peggio, giornata dopo giornata.
Spero che Rino tolga il disturbo immediatamente.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Spiegami perché dopo l'1-0 non li abbiamo schiacciati come negli ultimi 5 minuti di gara cercando di chiudere la gara.

Perchè non ne abbiamo le capacità e non abbiamo le forze per farlo per una partita intera... giachiamo lunghi, anzi lunghissimi... non sappiamo pressare, veniamo costantemente saltati a centrocampo... per fortuna stasera avevamo l'empoli in campo... altrimenti prendevi una batosta...

Alto