1) Si infortuna il nostro miglior giocatore per distacco
2) Il portiere avversario sembra Jashin (soprattutto su quel tiro finale di Suso)
3) Prendi gol per l'ennesimo errore in fase di palleggio in area di rigore nostra, con zappata a terra di Romagnoli che è una roba che non si vedeva in un campo professionista dal 73.
4) Il rigore dato a loro mi è parso inesistente ma quello di bakayoko dopo poco su michelidze mi è parso netto, chi c'era alla var?
5) siamo incapaci completamente di condurre un contropiede anche fossimo 12 contro 1, anche oggi buttati al vento 2 o 3 contropiedi in modo assassino, un tiro a caso ribattuto di kessie da 35 metri, un dribbling sbagliato domenica da Suso, un Calhanoglu che sbaglia uno stop elementare, un Bonaventura che sbaglia la scelta, siamo la squadra meno verticale di questo pianeta.
6) Il punto 5 porta a tanti problemi, perchè se vai sull'1 a 0 e ti danno gli spazi per contropiedare e poi non riesci a combinare nulla di nulla , neanche ad arrivare al tiro in area, allora hai enormi problemi nella gestione della partita.
7) Quest'anno Calhanoglu non è praticamente mai sceso in campo.
8) In molti vedono Gattuso come il colpevole, a me pare che qui ci sia tanto tanto Montella ancora, ma è altrettanto vero che con questi giocatori incapaci di andare in verticale non hai altre possibilita' di gioco se non il possesso palla estremo, non vedo un'uscita facile da questa situazione.