Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Vedo un fronte compatto nel chiedere le dimissioni o l'esonero di Gattuso che neanche con Montella. Spero solo che sia la notizia positiva di domani mattina. Inconcepibile continuare con lui. Buon gioco un ca**o

Reaction score
21
Pareggio regalatissimo. Nel primo tempo si doveva chiuderla 3-0 come minimo. Purtroppo ci siamo bruciati la stagione confermando Gattuso. L'anno prossimo o Conte o Sarri, punto.

Si e 300 milioni per il mercato non gestito dai soliti incompetenti che ci regalano Bakayoko, Castillejo & co. o Borini e Biglia. Così forse arriveremmo al quarto posto.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
E' roba da pazzi.

Non dico Marotta e Paratici, ma almeno un dirigente che sappia azzeccare un allenatore. L'ABC.

L' allenatore è l'ABC... ma qui purtroppo abbiamo dei giocatori di basso livello... stasera ho visto robe da matti... mi ripeto errori da DILETTANTI!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,268
Vedo un fronte compatto nel chiedere le dimissioni o l'esonero di Gattuso che neanche con Montella. Spero solo che sia la notizia positiva di domani mattina. Inconcepibile continuare con lui. Buon gioco un ca**o

Fronte compatto? Sì, quando ormai la stagione è quasi da buttare.

Ci si sveglia sempre troppo tardi e non si impara mai dagli errori precedenti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
5 partite, 4 pareggi (mettiamoci anche quello con la Roma anche se abbiamo vinto al 95'),e una sconfitta con 2 gol di vantaggio. Bel ruolino.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
E' roba da pazzi.

Non dico Marotta e Paratici, ma almeno un dirigente che sappia azzeccare un allenatore. L'ABC.

Mi auguro che almeno dopo l'ENNESIMA scommessa ridicola decideranno finalmente di puntare su una certezza.

Dopo 6-7 anni sarebbe anche ora...

Reaction score
3,352
Ragazzi Gattuso resta. Non succederà nulla. Non esonerano certo l'allenatore dopo un pareggio in trasferta.

Alto