Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
356
Vergogna, buffoni mercenari.

Siamo uno schifo, scelte societarie sbagliate dall'inizio come dicevo l'anno scorso.

O esonerano Gattuso o che diano le dimissioni Leonardo e Maldini.

Suso non deve mai più giocare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Comunque sinceramente, a parte l'ultimo tiro di Suso, tutti gli altri li avrei parati pure io.

Reaction score
3,793
Per cortesia, sfatiamo anche questo mito che solo con noi i portieri avversari fanno i fenomeni, può esser vero ma fino ad un certo punto.
Quando tira un attaccante top (anche Higuain da noi infatti) la palla entra.
Sono i mentecatti in campo oggi che non riescono a buttarla dentro manco con le mani, hanno proprio l'aura degli sfigati.

Reaction score
5,510
Chiedo le dimissioni di Gattuso o il suo esonero da parte della società, immediatamente. E se qualcuno lo difende, quella è la porta.
Questa roba non è ammissibile.
Si prenda un allenatore in grado di sfruttare i giocatori a disposizione, senza incaponirsi in un 4-3-3 cui manca tutto.
Pareggio a Empoli. Pareggio a Empoli. Pareggio a Empoli. Non fosse chiaro, pareggio a Empoli.
Senza uno straccio di gioco, senza una vera reazione, senza cattiveria. Ci metto più grinta io a calcetto con colleghi e amici.
Bruciare una bandiera? Chissenefrega. Noi abbiamo urgente, strenuo, bisogno di un allenatore formato, preparato e scafato.
Mi appello alla famosa "cultura dei risultati" degli ammeregani: state buttando soldi, yankee. A fine settembre c'è tempo per rimediare, ma fate qualcosa ora. Il mega dirigente buttò fuori l'allenatore primo in classifica in Francia, faccia lo stesso qui.
Imponga Suso fuori dalle *alle, a scaldare la panchina. Abbiamo bisogno di una squadra.

Alto