Il Milan di una volta
Bannato
- Reaction score
- 21
Io non ce l’ho con Gattuso che magari ha sbagliato mestiere, anche io accetterei di fare l’allenatore del Milan. Ce l’ho con chi lì ce lo mette e ce lo lascia. L’ennesima disgrazia, la vera incompetenza è rappresentata da chi allestisce rosa da mezza classifica a suon di milioni, e staff. Ora vediamo le bandiere, i grandi manager che si atteggiano a dei cosa fanno. Un progetto che inizia così, ed è a brevissimo termine non può che essere già fallito. E noi “paghiamo”.
Poi vorrei capire quale apporto dà concretamente Maldini (gran rispetto per il giocatore e Capitano) ad un progetto di 3/5 anni di proprietari che devono rivendere e guadagnarci, soprattutto in virtù delle sue competenze tecniche nullee del fatto che (mia personalissima sensazione) mi dà l’idea che viva della sua immagine e pensi solo al suo orticello.
Oppure pensiamo sia il Messia che salverà il Milan con la sua benevolenza?
Poi vorrei capire quale apporto dà concretamente Maldini (gran rispetto per il giocatore e Capitano) ad un progetto di 3/5 anni di proprietari che devono rivendere e guadagnarci, soprattutto in virtù delle sue competenze tecniche nullee del fatto che (mia personalissima sensazione) mi dà l’idea che viva della sua immagine e pensi solo al suo orticello.
Oppure pensiamo sia il Messia che salverà il Milan con la sua benevolenza?