Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
L' allenatore è l'ABC... ma qui purtroppo abbiamo dei giocatori di basso livello... stasera ho visto robe da matti... mi ripeto errori da DILETTANTI!!!

Spiegami perché dopo l'1-0 non li abbiamo schiacciati come negli ultimi 5 minuti di gara cercando di chiudere la gara.

Reaction score
286
A me non piace parlare di sfortuna...però il nostro miglior difensore che fa una vaccata che nemmeno in serie D e il loro portiere che ha parato di tutto...tutto...non so come si va avanti...stasera sono veramente affranto...però va presa una decisione adesso che ipotizzando una vittoria nel recupero contro il genoa saremmo a soli 3 punti dal 4 posto...gattuso dovrebbe cambiare modulo??? o dovremmo cambiare noi Gattuso??? Conte verrebbe a stagione in corso???...non penso...domenica andiamo a sassuolo che è già la ns bestia nera...poi adesso è in un momento di forma spaziale...può essere la svolta...se perdiamo gattuso va via secondo me...se vinciamo ci potrebbe essere una svolta in positivo...fatto sta cosi non si può continuare...

singer

Junior Member
Reaction score
461
C.V.D.
La cosa positiva è che forse Gattuso oggi ha esaurito tutto il credito di cui poteva godere presso chi non l'ha ancora voluto allontanare e così riusciremo, forse, a non replicare lo scempio della scorsa stagione.

Reaction score
2,411
Cmq te credo che Suso non segna mai, tira sempre dalla stessa mattonella, sempre nello stesso angolo e con la forza di un bambino di quinta elementare. I fotografi fanno i soldoni con le parate plastiche che inscenano i portieri che sanno mezz'ora prima dove arriva la palla.

Per tirare sempre lì il tiro deve avere nervo come Robben e Kakà. Comunque che sconforto ragazzi, speriamo in Leo...far certe figure davanti alla proprietà.....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi aspetto che i giocatori tirino fuori le palle. Su instagram ovviamente, dove Suso in primis sono leoni.
Mi spiace Rino... ma sei diventato un male.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
abbiamo tanti mezzi buoni giocatori, ma che insieme non fanno una squadra.
l'allenatore poi non è certo dei migliori...
ma come sempre il pesce puzza dalla testa e molti qui lo dimenticano.
chi ha costruito tatticamente il milan degli ultimi 10 anni, e per quest'anno cito anche i signori leonardo e maldini, ha palesato incompetenza...
molti qui avevano il terrore di dover giocare con borini titolare e tac... puntualmente verificatosi.
molti qui sanno che non si può giocare un 4.3.3 con sta squadra... e invece noi vendiamo le prime punte (comunque aberranti, tipo kalinic) per tenere chala esterno.
squadra assemblata senza logica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
A me non piace parlare di sfortuna...però il nostro miglior difensore che fa una vaccata che nemmeno in serie D e il loro portiere che ha parato di tutto...tutto...non so come si va avanti...stasera sono veramente affranto...però va presa una decisione adesso che ipotizzando una vittoria nel recupero contro il genoa saremmo a soli 3 punti dal 4 posto...gattuso dovrebbe cambiare modulo??? o dovremmo cambiare noi Gattuso??? Conte verrebbe a stagione in corso???...non penso...domenica andiamo a sassuolo che è già la ns bestia nera...poi adesso è in un momento di forma spaziale...può essere la svolta...se perdiamo gattuso va via secondo me...se vinciamo ci potrebbe essere una svolta in positivo...fatto sta cosi non si può continuare...

Quei tiri li parano tutti i portieri in Serie A tranne forse Donnarumma.
Sull'ultimo tiro di Suso è stato bravo, per il resto sono state parate semplici.

1972

New member
Reaction score
5
Ah eppoi lo vogliamo ammettere che Romagnoli lo abbiamo sopravvalutato perché gioca al Milan? Perché sinceramente a parte i 6 mesi finali dello scorso anno, anche e sopratutto con la supervisione di bonucci, l’errore decisivo è sempre dietro l’angolo, tra giocatori che gli scappano via al primo dribbling, o in velocità, o che si perde in marcatura, o di fuorigioco sbagliati. Mo basta

avevo scritto su romagnoli piu' di un anno fa e fui insultato.

Alto