Empoli - Milan: 27 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Non ne posso più. Vedere le partite mi fa salire il vomito. Gattuso purtroppo si deve dimettere non è ammissibile. Squadra senza idee. Errori da DILETTANTI. Giocatori di medio-basso livello... basta non ce la faccio più. Ho finito tutte le mie energie psico fisiche nel seguire questa squadra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Senza il gol di Cutrone contro la Roma al 95' avremmo gli stessi punti del Bologna terz'ultimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Pareggio regalatissimo. Nel primo tempo si doveva chiuderla 3-0 come minimo. Purtroppo ci siamo bruciati la stagione confermando Gattuso. L'anno prossimo o Conte o Sarri, punto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Ennesima stagione buttata con i tifosi che avevano previsto tutto 2-3 mesi prima.

Ma i "dirigenti" che ci capitano al Milan vengono drogati pesantemente?
No perchè non mi spiego come sia possibile che ogni volta un branco di scemi che fa tutt'altro di lavoro riescano a prevedere queste robe e chi è pagato profumatamente no.

E' roba da pazzi.

Non dico Marotta e Paratici, ma almeno un dirigente che sappia azzeccare un allenatore. L'ABC.

Reaction score
5,637
grazie mister!!! dai adesso vai a fare il cane bastonato davanti alle telecamere e a trovare scuse... speriamo che tocchi con mano un ceffone in faccia... forse farà muovere quel cervello di gallina e a farti svegliare un po!

W

Wildbone

Guest
Anche giocando da schifo, come effettivamente abbiamo fatto, poteva finire 6-1 per noi. A ogni singolo tiro vincente è mancata la grinta, la voglia di vincere, il #minghiatisfondolaporta. Questa squadra ha una personalità ridicola. È il più grande dei difetti.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ennesima stagione buttata con i tifosi che avevano previsto tutto 2-3 mesi prima.

Ma i "dirigenti" che ci capitano al Milan vengono drogati pesantemente?
No perchè non mi spiego come sia possibile che ogni volta un branco di scemi che fa tutt'altro di lavoro riescano a prevedere queste robe e chi è pagato profumatamente no.

Cos'hai nell'avatar una Muccapecora?

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
Ora ditemi che Gattuso non va esonerato, forza... Questa è una squadra di mediocri senza palle, l'unica speranza di arrivare quarti era Conte, uno che quanto meno li avrebbe fatti giocare con grinta e cattiveria. Ma quanti ***** di gol abbiamo preso a causa del tiki-taka in difesa?

Schism75

New member
Reaction score
26
Ah eppoi lo vogliamo ammettere che Romagnoli lo abbiamo sopravvalutato perché gioca al Milan? Perché sinceramente a parte i 6 mesi finali dello scorso anno, anche e sopratutto con la supervisione di bonucci, l’errore decisivo è sempre dietro l’angolo, tra giocatori che gli scappano via al primo dribbling, o in velocità, o che si perde in marcatura, o di fuorigioco sbagliati. Mo basta

Alto