Empoli - Milan: 1 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
il 1o tempo ha fatto pietà, 2o due fiammate ma lui deve fare una cosa e basta, le altre non è capace.
Leao è fortissimo ma quando la passano a lui o fa la sua giocata e crea l'occasione, oppure l'azione offensiva si blocca perché la rallenta completamente
Abbiamo visto contro il Napoli che potenziale di gioco abbiamo, Leao si deve integrare di più
Adesso sono rose e fiori, quando calerà saranno dolori

Reaction score
2,424
3 gol con un secondo tempo da mani nei capelli. Comunque gli infortuni hanno rotto le balls. Speriamo che Mike e Theo tornino al più presto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Credo di avere qualche disturbo psichiatrico. Ero più sicuro di vincerla sul 1 a 1 che sullo 0 a 0.

Reaction score
813
Tatarusanu
Dest
Kalulu
Tomori
Ballo
Tonali
Bennacer
Krunic
Diaz
Leao
Rebic

l’11 che ha chiuso la partita conta 4 titolari e 7 riserve, toh 6 considerando Kalulu semi titolare.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
visto che il gioco è diamo la palla a leao e poi vediamo che succede proviamo a dare più copertura alla difesa con un centrocampo a tre intanto già dopo venti minuti tutte le partite siamo sbilanciati in maniera incredibile

Reaction score
3,793
Credo di avere qualche disturbo psichiatrico. Ero più sicuro di vincerla sul 1 a 1 che sullo 0 a 0.

Assolutamente.
Dopo 3/4 di partita senza far gol, ormai mi sembrava impossibile portarla a casa.
Dopo il pareggio loro mi sono invece ritrovato a pensare "beh ci sono ancora un paio di minuti".

Questo fa capire quanto sia cambiata negli ultimi anni la fiducia in questo gruppo.
O semplicemente sono un minorato mentale come i nerazzurri che aspettano il gol vittoria al 96°.

Reaction score
14,301
Leao è fortissimo ma quando la passano a lui o fa la sua giocata e crea l'occasione, oppure l'azione offensiva si blocca perché la rallenta completamente
Abbiamo visto contro il Napoli che potenziale di gioco abbiamo, Leao si deve integrare di più
Adesso sono rose e fiori, quando calerà saranno dolori
tra i nostri scarpassoni emerge ma in un'altra squadra non lo so.

Alto