Emilio Fede contro la Pascale : " ingrata "

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,404
Un Emilio Fede che in un'intervista per Libero ne ha per tutti e vuota il sacco su molti argomenti scottanti tra cui il suo rapporto con la Pascale:" l'ho portata io dentro al cerchio magico che muove Berlusconi e lo influenza su tutto e quando hanno tentato di cacciarmi lei non si è neanche espressa a mio favore , è un ingrata e basta " .
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,404
Cioè ma ci rediamo conto con chi abbiamo avuto a che fare per anni ??? hahahaha .. questa è la gente che ci ha governato e che ha avuto in mano il milan per anni

:muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,556
Cioè ma ci rediamo conto con chi abbiamo avuto a che fare per anni ??? hahahaha .. questa è la gente che ci ha governato e che ha avuto in mano il milan per anni

:muhahah:

Dal 2010 almeno, Silvio è andato completamente col cervello...e attorno a lui hanno iniziato a fioccare una serie di parassiti impressionanti..

Kaw

Member
Reaction score
1,114
Un Emilio Fede che in un'intervista per Libero ne ha per tutti e vuota il sacco su molti argomenti scottanti tra cui il suo rapporto con la Pascale:" l'ho portata io dentro al cerchio magico che muove Berlusconi e lo influenza su tutto e quando hanno tentato di cacciarmi lei non si è neanche espressa a mio favore , è un ingrata e basta " .
Cioè lo ammette pubblicamente, che hanno influenzato Berlusconi su tutto :what:
Mi immagino la furia di Marina in questi ultimi anni.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
47379.jpg

Alto