Emiliano: "Tamponi ai turisti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,466
Quando sarà finito tutto dovremo trovare un modo per ricordarci di tutta questa "solidarietà" interna...a partire da Ischia, dalla campania, per finire con la Puglia.
Perché poi quando la polvere si sarà depositata torneranno le carovane che dal Sud vengono a curarsi qui...senza tamponi

Ma dai, ancora con questi discorsi nord e sud pure dopo questo terremoto interno che ha coinvolto tutto il paese?
I tamponi non riguardano mica quelli del nord ma tutti coloro che dovrebbero creare assembramenti .

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Come no...me lo vedo proprio un leccese che viene tamponato andando a vieste...ma dai su...
Ma da uno squallido come Emiliano non mi sarei aspettato nulla di diverso

e allora perchè non permettono da subito a quelli del posto di andare se il problema sono solo quelli di fuori ?
non dovrebbero esserci gli elicotteri a cercare la gente in spiaggia.
poi reagisci come se il tampone fosse una perquisizione anale in galera quando ti mettono solamente un cotton fioc nel naso due secondi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
e allora perchè non permettono da subito a quelli del posto di andare se il problema sono solo quelli di fuori ?
non dovrebbero esserci gli elicotteri a cercare la gente in spiaggia.
poi reagisci come se il tampone fosse una perquisizione anale in galera quando ti mettono solamente un cotton fioc nel naso due secondi.

Fatevelo fare voi il tampone per andare in Puglia...io passo, grazie

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Fatevelo fare voi il tampone per andare in Puglia...io passo, grazie

se ci avessero fatto il tampone a marzo ed assicurato di non rompere più le scatole,tranne che per contagi di un famigliare o collega,le cose sarebbero andate molto meglio.
ci avrei messo la firma,anzi l'avrei pure pagato di tasca mia,non so tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto