Emanuelson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma perché a destra ? Che è la playstation che devi metterli per forza che rientrano sul piede buono e calciano ?

Contro l'Atletico spero che l'asino del Suriname si svegli e lo metta a sx con Taarabt a dx

Jino

Senior Member
Reaction score
7,786
Ma perché a destra ? Che è la playstation che devi metterli per forza che rientrano sul piede buono e calciano ?

Contro l'Atletico spero che l'asino del Suriname si svegli e lo metta a sx con Taarabt a dx

Io mi auguro con l'Atletico perlomeno cerchi un minimo di equilibrio dai... Desci e Abate esterni bassi. Ema esterno alto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Perchè comunque Taarabt a destra si esprime meno bene nei tre ruoli davanti. Almeno questa è l'unica giustificazione plausibile che trovo.

Emanuelson andrebbe bene molto largo a sinistra. Un pò più a sinistra dei cartelloni pubblicitari.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io mi auguro con l'Atletico perlomeno cerchi un minimo di equilibrio dai... Desci e Abate esterni bassi. Ema esterno alto.

Eh beh dopo l'infortunio di Robinho la scelta è praticamente obbligata

Ma Ema deve giocare dal lato giusto

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Perchè comunque Taarabt a destra si esprime meno bene nei tre ruoli davanti. Almeno questa è l'unica giustificazione plausibile che trovo.

Emanuelson andrebbe bene molto largo a sinistra. Un pò più a sinistra dei cartelloni pubblicitari.

Meno bene di Emanuelson ? Non ci credo neanche se lo vedo

Reaction score
1,796
Finalmente se rotto pure lui. Domani rivedremo i nostri terzini abate e de sciglio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Questa sera mi ha provocato malesseri indicibili ad ogni possesso di palla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto