Email Juve: prospettata ai tifosi VIP retrocessione in B.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Secondo me hanno già deciso per il patteggiamento: andare in B senza ulteriori penalità.

Esiste davvero il rischio di una giuve in serie C se non addirittura fuori dalle serie professionistiche. A parte le plusvalenze che sono FITTIZIE (lo sanno tutti) quello che hanno fatto per falsare i bilanci è davvero grave!
Tutto ciò che hanno fatto (e che è stato anche ampiamente dimostrato dalle prove con le intercettazioni) ha portato la loro squadra ad ottenere risultati e benefit in termini sia economici che sportivi (premi per campionati vinti e appunto scudetti e coppe) ai danni di altre società sportive...

LORO lo sanno bene e sanno cosa potrebbe capitargli per questo penso che alla pari di calciopoli patteggeranno per un male minore.

Da parte mia, vista la reiterazione a delinquere dopo calciopoli che non gli ha insegnato nulla, ma anzi si credono perseguitati ingiustamente, fossi nei giudici non accetterei alcun patteggiamento e li manderei direttamente tra i dilettanti!
Mah... Per me se patteggiano è proprio per evitare la B...

Alla Juve in B non credo minimamente purtroppo.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
La Juventus per la prima volta prospetta, mettendolo nero su bianco, la possibilità di essere retrocessa in B.

Il Corriere di Torino riporta che la società ha inviato un'email privata ai "Premium club members" ovvero i tifosi dei settori deluxe dell'Allianz Stadium, i cui posti costano 7.000 euro a stagione.

Nel dettaglio, gli utenti vengono notificati che avverrà un rimborso del 30% dell'abbonamento in caso di retrocessione in Serie B.
Inoltre, gli abbonati dovranno pagare il corrispettivo per le partite di una coppa europea solo in un secondo momento.

L’avrà mandata Ziliani

a parte gli scherzi, non ci credo minimamente (non alla mail, alla Juve in B)
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
316
Reaction score
333
L'unica cosa MALATA di questa storia è che gli amanti di questo sport debbano temere che un'organizzazione criminale rischi di non subire alcuna condanna
Devono ringraziare il fatto che questa passione (lo sport, il tifo) ti entra nelle vene sin dall'infanzia in maniera così forte da non riuscire, anche volendo, a togliertela. Quando mi soffermo a pensare e cerco di ragionare razionalmente mi chiedo spesso chi ce lo fa fare di seguire questo sport, di tifare così appassionatamente, di roderci il fegato sia per la propria squadra che per lo schifo che gira intorno.
Poi ti trovi a pochi giorni/ore da una nuova partita del milan e tutto sembra per un attimo accantonarsi e far posto al trasporto dell'appassionato.
Se mio figlio si appassionerà ad altro (inteso altri sport/hobby, l'importante è che non tifi altre squadre :)) non mi straccerò di certo le vesti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Mah.

Secondo me è un po' di casino perché ovviamente hanno visto l'indinniazione dopo la restituzione dei punti.

Della serie "eh, ma vedrai che qualcosa gli fanno, aspetta e spera". Cominciano ad autofustigarsi per generare sentimenti di compassione, e contemporaneamente i tifosi imbestialiti (quelli che credono nella legalità) risultano sollevati da cotanta punizione morale sulla pubblica gogna.

Intanto continuano a restare immacolati, eh, poi si vedrà.

Nemmeno all'asilo credono a 'ste puerilità da criminali navigati vs popolino idiota, ma andiamo avanti così.
 
Alto
head>