- Reaction score
- 6,022
Mah... Per me se patteggiano è proprio per evitare la B...Secondo me hanno già deciso per il patteggiamento: andare in B senza ulteriori penalità.
Esiste davvero il rischio di una giuve in serie C se non addirittura fuori dalle serie professionistiche. A parte le plusvalenze che sono FITTIZIE (lo sanno tutti) quello che hanno fatto per falsare i bilanci è davvero grave!
Tutto ciò che hanno fatto (e che è stato anche ampiamente dimostrato dalle prove con le intercettazioni) ha portato la loro squadra ad ottenere risultati e benefit in termini sia economici che sportivi (premi per campionati vinti e appunto scudetti e coppe) ai danni di altre società sportive...
LORO lo sanno bene e sanno cosa potrebbe capitargli per questo penso che alla pari di calciopoli patteggeranno per un male minore.
Da parte mia, vista la reiterazione a delinquere dopo calciopoli che non gli ha insegnato nulla, ma anzi si credono perseguitati ingiustamente, fossi nei giudici non accetterei alcun patteggiamento e li manderei direttamente tra i dilettanti!
Alla Juve in B non credo minimamente purtroppo.