EMA:"Annuncio vaccino dicembre errato"

Reaction score
14,301
Beh se per anni te lo spingono nell'ano, ad ogni occasione te lo spingono nell'ano, per qualsiasi cosa te lo spingono nell'ano, dopo un poco uno si comincia a fare 2 domande e qualche dubbio sulla bontà delle loro azioni ti viene. Se poi parliamo dei porci attuali allora il dubbio su ogni loro parola é più che legittimo. Ci fosse la garanzia che l'app funziona, senza che nessuno si faccia i fatti miei o che il vaccino funzioni senza farmi crescere 8 palle allora vedi che la gente si fiderebbe di più. Il punto é che tutto é un grosso punto di domanda su cui non si vuole fare chiarezza

be certo la fiducia sta a zero. guarda l'app non la ho neanche io e sai perchè? perchè non voglio intasare il cellulare e non mi va di consumare batteria con la posizione accesa.
è vergognoso, lo so. critico e poi anche io faccio le mie cappellate, si. ma so che tanto non serve e allora nemmeno mi scomodo a scaricarla. anche io potrei fare di più come tutti, chi più chi meno.

bisognerebbe porvare a valutare con la propria testa senza ascoltare i loro consigli. per come la vedo io la storia della privacy con sta app è una mega cacchiata, soprattutto se pensi alle centinaia di social che hai installato sul cell. è una boiata messa in giro da opposizione/terrapiattisti. figurati cosa gli interessa sapere dove sono io e cosa mi interessa a me se loro lo sanno.

sul vaccino io adesso come adesso non me lo farei mai. ma se avessi 80 anni si al volo. comunque se uscirà sarà sicuro. non lo ha fatto il pd quindi sono tranquillo. anzi son sicuro che

markjordan

Member
Reaction score
53
Il fatto, è che qualsiasi misura, app comprese, servivano proprio a non arrivare a questo punto.
si ma il 30% degli italiani non hanno smartphone e sono le categorie a rischio , non poteva funzionare
non siamo la corea
come non funziona tutto il resto , ne vedremo delle belle col vaccino

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,454
be certo la fiducia sta a zero. guarda l'app non la ho neanche io e sai perchè? perchè non voglio intasare il cellulare e non mi va di consumare batteria con la posizione accesa.
è vergognoso, lo so. critico e poi anche io faccio le mie cappellate, si. ma so che tanto non serve e allora nemmeno mi scomodo a scaricarla. anche io potrei fare di più come tutti, chi più chi meno.

bisognerebbe porvare a valutare con la propria testa senza ascoltare i loro consigli. per come la vedo io la storia della privacy con sta app è una mega cacchiata, soprattutto se pensi alle centinaia di social che hai installato sul cell. è una boiata messa in giro da opposizione/terrapiattisti. figurati cosa gli interessa sapere dove sono io e cosa mi interessa a me se loro lo sanno.

sul vaccino io adesso come adesso non me lo farei mai. ma se avessi 80 anni si al volo. comunque se uscirà sarà sicuro. non lo ha fatto il pd quindi sono tranquillo. anzi son sicuro che

Nulla da aggiungere

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Ora che mi viene in mente, ma la distribuzione del vaccino sarà rallentata dal fatto che la sede principale dell'ema piuttosto di non metterla a Milano l'hanno messa a drogandia?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Se lavori nel settore mi fido di ciò che dici, ma di te mi posso fidare, di chi sta seduto sulle poltrone invece no. Come scrivevo sopra dopo anni e anni di prenderlo nel didietro si arriva a sto punto qua, non é la gente ad essere scema, sono loro ad aver tirato la corda per troppo tempo, Berlusconi, i vari governi tecnici, e ancor di più adesso con il cacciapalle di Conte e la brigata piddina. Ripeto, fosse una roba fatta privatamente da te mi fiderei, sponsorizzata dai porci non ce la faccio proprio. Non mi fido di loro e della loro app.

Questa estate il governatore Solinas, dopo che il governo ha bocciato il decreto regionale che imponeva a chi veniva in Sardegna di portare un certificato attestante la negatività recente al covid, ha ripiegato sull'app Sardegna Sicura, fatta ricalcando le funzioni dell'app Immuni. Non solo: chi veniva doveva obbligatoriamente scaricarla.

In Sardegna ci son venuti milioni di persone, ebbene abbiamo comunque avuto un boom di contagi. E considera che per mesi siamo stati a contagi zero. Le app di tracciamento non servono a nulla se non a ingrassare i soliti noti. Invece di fare queste buffonate pensassero ad aumentare il numero di tamponi ed a velocizzarne gli esiti.

Reaction score
355
Comunque Fauci sta dicendo che anche col vaccino non usciamo dal Covid e dobbiamo vivere cosi fino almeno 2022.
Quanta gente se ne faranno le valigie?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
appunto. questo è terrorismo a livello imbarazzante.

intanto il vaccino c'è già. dovrebbero mettere da parte i convenevoli e iniziare a produrre e iniettare agli anziani, produrre ed iniettare.
400M di dosi gliele metterei didietro.

devi vaccinare solo gli anziani e le categorie a rischio togliendo quelli già infettati (gli fai un sierologico veloce e se non ne ha bisogno non glielo fai).

già con 80M risolvi il grosso dei problemi di tutta europa. certo che se si grattano le palle allora è un altro paio di maniche.

Pari pari come hai detto tu. Eh ma invece no, bisogna farsi le pippe mentali ancora dietro alla inutile "appe", giusto per trovare una scusa per dire anche qui "colpa degli italioti". Comunque Conte si è giocato la faccia parlando di prime dosi a dicembre, speriamo che almeno questo sia vero.

Alto